UFFICIALE PC 007 First Light

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito il tutorial infinito e fatta la prima "vera" missione

è hitman absolution un decennio dopo :asd:
è bello usare i gadget e l'atmosfera da film di bond c'è tutta, però la parte stealth è mooolto lineare e guidata, se uno lo compra aspettandosi il classico titolo IOI resta deluso
Le sequenze cinematografiche sicuramente sono ben costruite, se si è fan dei tipici titoli sony è ok, la sequenza sull'aereo è molto divertente

Come gioco di 007 probabilmente arriverà tranquillamente in top 3

ps: moneypenny zoomer non me la meritavo:dsax:

è bello usare i gadget e l'atmosfera da film di bond c'è tutta, però la parte stealth è mooolto lineare e guidata, se uno lo compra aspettandosi il classico titolo IOI resta deluso
E' inevitabile che sia meno sandbox rispetto a Hitman, il personaggio e il mood sono molto diversi.
A me sta piacendo davvero un tot e le sfide pure stimolanti.

Lo consigliate?
Quello che mi frena è che la IA è più stupida di me dopo una serata a bere ogni cosa che mi passi sotto il naso.

Ho finito il capitolo 7 ed è un continuo crescendo.
Per quanto riguarda l'approccio provo a farlo stealth ma dopo un po' cerco lo scontro, per quanto basilare il cs mi diverte :asd: .

E' inevitabile che sia meno sandbox rispetto a Hitman, il personaggio e il mood sono molto diversi.
A me sta piacendo davvero un tot e le sfide pure stimolanti.
sì però fortunatamente non spinge neanche troppo sul lato cinematografico stile sony, che è quello che temevo di più

alla fine la cosa più simile è davvero hitman absolution con più soldi e rifiniture

Lo consigliate?
Quello che mi frena è che la IA è più stupida di me dopo una serata a bere ogni cosa che mi passi sotto il naso.

Per me è un SI, se non sei fan di 007 aspetta pure un calo di prezzo

Ho fatto il prologone da 2 ore e mezza :allegri: in IO Interactive che cosa hanno pippato? Bellissimo e sorprendente

Ultima modifica:
Non trovo chiavi a prezzo decente, tocca aspettare. Instant ce l'ha a 60 euro, ma mi girano.

While IO Interactive self-published that game, the head of Amazon Games says that won't be the case going forward. In an interview with Polygon, Jeff Gattis, GM of gaming at Amazon, says that while the tech giant "didn't have the full rights to this First Light James Bond game," sequels will be "done by MGM and, theoretically, by Amazon Game Studios."

“We did not [make First Light]. We do have a stake in it because we now own the IP," Gattis explains, "but that IP acquisition happened after the First Light IO deal was already done."

Non ho capito se Amazon farà solo da publisher o anche da sviluppatore. :shrek:

Non ho capito se Amazon farà solo da publisher o anche da sviluppatore.
Io penso andrà come publisher, dopo i vari flop degli MMO la divisione è stata di fatto smantellata.
Non avrebbe senso riformare nuovi team interni quando puoi basarti su quelli giá presenti (come mi pare sia anche il nuovo Tomb Raider).
IOI è lo studio perfetto per portare avanti questa saga, non accetterei un cambio così drastico nei sequel.

While IO Interactive self-published that game, the head of Amazon Games says that won't be the case going forward. In an interview with Polygon, Jeff Gattis, GM of gaming at Amazon, says that while the tech giant "didn't have the full rights to this First Light James Bond game," sequels will be "done by MGM and, theoretically, by Amazon Game Studios."

“We did not [make First Light]. We do have a stake in it because we now own the IP," Gattis explains, "but that IP acquisition happened after the First Light IO deal was already done."

Non ho capito se Amazon farà solo da publisher o anche da sviluppatore. :shrek:
credo non abbiano proprio più team interni, quindi solo publisher

Finito. Devo dire ottimo gioco :unsisi: :unsisi: :unsisi:
finito anch'io un paio di settimane fa, e concordo.
non perfetto, ma ben inquadrato e sa tenere incollati allo schermo.
devo decidere se darmi agli achievements adesso o riprenderlo con l'aggiornamento PT, poi magari butto giù due righe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro