Formula 1 [01] GP Australia 2026 - Melbourne | L'alba delle nuove regole

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insomma, possiamo già dare il mondiale alla Mercedes :asd: Red Bull è l'unica che mi fa sperare possa ridurreil gap. Ferrari boh

Magari con le super partenze Leclerc potrà fare almeno 1 giro al comando :trollface:
Si tiferà Antonelli :sisi:

Ultima modifica:
Deprimente inizio di stagione sia per la mia McLaren (inspiegabile la differenza con Mercedes nell'utilizzo della PU) sia per la F1 in generale.

Non solo c'è una macchina che sembra dominante (questa sì altro che la McLaren dell'anno scorso) ma fa proprio schifo i piloti veleggiare a metà rettilineo e frenare un chilometro prima di ogni staccata.

Insomma, possiamo già dare il mondiale alla Mercedes :asd:
Se consideri che gli hanno concesso di fare 1/3 di campionato col motorone ed avere nello stesso tempo 1/3 di campionato per trovare una soluzione direi che si può tranquillamente dire: ci vediamo, forse, l' anno prossimo

20260307_084740.jpg

Comunque detto di Ferrari, che onestamente me l'aspettavo (siamo abituati ormai), non pensavo pure le Mclaren tanto indietro onestamente

Premesso che la penalità ad Antonelli sarebbe stata eccessiva, ma che significa una multa da 7k? :sard:

Fosse stata qualche altra squadra sarebbero stati penalizzati per questo ed il prossimo gp
Una penalità per pezzo saltato

:well:

Poraccio Leclerc, arrivato in F1 con tutto il talento da predestinato per vincere titoli quando poi tutti i suoi più giovani colleghi alzeranno quel mondiale prima di lui, quest'anno sarà o Russell o Antonelli, probabile pure Stroll a venire, e lui probabilmente non lo vincerà mai.

Però la Ferradi ha inventato l'ala rotante! :gab:

ma io sono fiducioso che metteranno a punto la gestione elettrica e mi aspetto qualifiche migliori di questa

Poraccio Leclerc, arrivato in F1 con tutto il talento da predestinato per vincere titoli quando poi tutti i suoi più giovani colleghi alzeranno quel mondiale prima di lui, quest'anno sarà o Russell o Antonelli, probabile pure Stroll a venire, e lui probabilmente non lo vincerà mai.

Però la Ferradi ha inventato l'ala rotante! :gab:
Con i motori truccati ti ci credo che vinca Russell

Che poi sono pure scemi. Già Mercedes sembra avere un vantaggio clamoroso lato motore. Se poi pure McLaren che dovrebbe avere la stessa PU fa così cagare il mondiale è chiuso prima di iniziare (perché Antonelli non è forte come Russell e in ogni caso mi aspetto che faccia senza storie il gregario almeno quest'anno).

In ogni caso peggior inizio di stagione non poteva esserci. E in effetti mi pare che per essere la prima qualifica di un nuovo ciclo regolamentare ci sia veramente poca partecipazione da parte dei tifosi.

Tutti gli altri team dovrebbero protestare apertamente contro sta pagliacciata, un motore irregolare che dà un nettissimo vantaggio nella ricarica della batteria. È semplicemente inaccettabile.
A chi conta va benissimo così...

Fatti

Poi ci si chiede perché sta sulle balls, lo dice Max, e non solo, nel pre stagione ed il miracolato campione del mondo afferma che se vuole può ritirarsi
Arriva la prima qualifica e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro