- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,348
Cosa di quello che ho scritto ti fa sfuggire che quel se non sta in piedi? La gestione che fanno (sicuramente un minimo ne faranno, come tutti) è minore di quella che voi ipotizzate molto più accentuata. Se ipotizzi che Mercedes giri in ciabatte significherebbe molto più di un minuto di vantaggio a gara su ogni altro motorizzato Mercedes (perché senza virtual McL non arrivava a 51s in Australia, finiva ben oltre il minuto). Avremmo già la rivolta di stella, vowles e briatore che pagano per buoni motori chiaramente di serie B dati appositamente per non far scattare l'aduo, sarebbe una differenza talmente evidente da far scattatre una guerra legale tra fornitore e clienti. Ma poi ripeto, come si fa a dire che giravano sciallati quando kimi faceva giri veloci rischiando più volte di andare a muro... è come dire "se è vero che la terra è piatta..." "eh ma non dico sia piatta, dico se..."Cosa di quel "se" con cui ho introdotto la mia opinione ti è sfuggito?
Per carità, ok le ipotesi, ma almeno fatte con razionalità e pesando le parole, se no sembra il blog di turrini, dove ogni commento di pancia diventa valido.