Formula 1 [06] GP Monaco 2026 - Circuit de Monaco | Niente aerodinamica attiva

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma sbaglio o pure a Miami si sono verificati problemi con i freni?

A prescindere da regolamenti e macchine un ragazzo di 19 anni sta comunque riscrivendo la storia della F1. Bravo Kimi!
Sì lui bravissimo per carità, ma il suo compagno è imbarazzante e il team palesemente parteggia per lui (oggi hanno distrutto la gara di Russell in modo alquanto bizzarro). Se fosse avvenuto in McLaren sarebbe stata normale amministrazione, ma qui sembra sospetto.

Sì lui bravissimo per carità, ma il suo compagno è imbarazzante e il team palesemente parteggia per lui (oggi hanno distrutto la gara di Russell in modo alquanto bizzarro). Se fosse avvenuto in McLaren sarebbe stata normale amministrazione, ma qui sembra sospetto.
Io più che altro mi farei due domande sul perché i problemi, in Mercedes, sono sempre dal lato non di Bono, fin dai tempi di Rosberg. A parte il 2016, quando scambiarono i meccanici (e infatti vinse il tedesco e i problemi, dall'affidabilità al box, li ebbe praticamente tutti Hamilton). E non sto incolpando Bono, è solo il riferimento, parlo del team meccanici. Evidentemente in Mercedes c'è ampio divario tra serie A e serie B da quel punto di vista.

Va bene tutto.. l'incazzatura per il secondo pit, i freni(che poi non ho capito perché lui non ha già quelli di Hamilton) ma in quel punto ci sono passati tutti per tutta la gara e gli unici due mongoli ad andare a muro sono stati stroll e il predesfigato.
Stroll almeno era in gara e aveva la scusa che stava "spingendo" ,lui doppiamente mongolo che va muro durante la safety car... cioè siamo ai livelli di Grosjean...

Evidentemente Charles non regge certe pressioni.
Gara e weekend da dimenticare

Ultima modifica:
Va bene tutto.. l'incazzatura per il secondo pit, i freni(che poi non ho capito perché lui non ha già quelli di Hamilton) ma in quel punto ci sono passati tutti per tutta la gara e gli unici due mongoli ad andare a muro sono stati stroll e il predesfigato.

Ha perso la testa per il doppio pit-stop, palese. Da questo punto di vista non è mai cresciuto.

Intanto dall'accordo ADUO salta fuori che il motore più performante è quello di....Redbull
:trollface:

Allora farebbe meglio a mettersi l'anima in pace che con questa fragilità mentale un mondiale, specialmente con Ferrari, non lo vincerà mai...
Io mi sono già messo l'anima in pace, lui sta facendo la stessa carriera che avrebbe fatto Alesi in Ferrari se avesse proseguito tutti quegli anni con la Rossa.
Forse è il caso che se la metta anche lui.
E per Dio lasci sviluppare la macchina a Hamilton che è capace, quest'anno l'inglese ci ha messo lo zampino e casualmente è rinato.

Io più che altro mi farei due domande sul perché i problemi, in Mercedes, sono sempre dal lato non di Bono, fin dai tempi di Rosberg. A parte il 2016, quando scambiarono i meccanici (e infatti vinse il tedesco e i problemi, dall'affidabilità al box, li ebbe praticamente tutti Hamilton). E non sto incolpando Bono, è solo il riferimento, parlo del team meccanici. Evidentemente in Mercedes c'è ampio divario tra serie A e serie B da quel punto di vista.
ci sarebbe da dire anche che tutti i problemi mercedes escono fuori sulla mclaren, forse gli forniscono componenti outlet
Ha perso la testa per il doppio pit-stop, palese. Da questo punto di vista non è mai cresciuto.
mai come ieri, però, non aveva motivo di perdere la testa, qualsiasi cosa sarebbe successa la sua posizione sarebbe rimasta sempre quella
francamente non so che dire, rivedendo l'incidente a mente fredda si nota chiaramente che la macchina non gira, non segue il volante, e non era neanche in una posizione molto più esterna tipo stroll
però per un motivo o per un altro ci si trova sempre a chiedersi un perchè
asfalto imbarazzante in quella curva, direzione gara imbarazzante, leclerc imbarazzante, il mio podio

Si però fino un week fa per Russell la macchina era perfetta, bravissimi tutti, bravissimi il team, continuiamo cosi ragazzi!
Mo prende sberle da un 19enne e la macchina non è più sua, gli ingegneri fanno un lavoro di merda e qualcosa deve cambiare.

Per essere successo a Montecarlo è più che una vergogna
20260608_100501.jpg

Stroll almeno era in gara e aveva la scusa che stava "spingendo" ,lui doppiamente mongolo che va muro durante la safety car... cioè siamo ai livelli di Grosjean...

Io a Charles rimprovero la qualifica in cui non è stato perfetto cannando due giri e alla fine al terzo giro con la rossa ha cercato di fare il matto per prendere la pole. Ma in gara la telemetria parla chiaro, I freni dietro non hanno funzionato, secondo me è più per la colpa dei freni che per l asfalto anche se ha influito comunque.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro