Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Perso 3-0 contro syn

Solo tanta sfiga madonna :rickds: Nel secondo match era tutto pronto per Gyarados e ovviamente quando esce? Ultime due carte :morris2:

Basta, non ne voglio più sapere di lotte :rickds:

Mi spiace AlbertLeLoup ma qua sono stato più tipo la Juve post Atletico Madrid, prima rimontone e poi sconfitta subito dopo con l'Ajax :rickds:
Hai ancora speranza, se Mr. Jim Oak scopre che i 4 semifinalisti sono invischiati in un giro di pokéscommesse o in poképoli (sistema in cui i presidenti chiudono i gettoni negli spogliatoi minacciandoli di far uscire sempre testa ad ogni lancio a favore e sempre croce nei lanci contro) potresti vincere la medaglia di cartone del vincitore del torneo del forum!

Si scherza, prima che qualche cartonat..ehm..interista si sentisse toccato.

Vorrei poterti dire che hai giocato bene Heat , ma sai benissimo che non è cosi e hai avuto una fortuna sfacciata.

Vorrei poterti dire che hai giocato bene Heat , ma sai benissimo che non è cosi e hai avuto una fortuna sfacciata.
Per carità quale gioco di carte non richiede fortuna specie il pvp di Pokémon? Però mi sembra tu stia rosicando un po' troppo con questo post mi sembra eccessivo :rickds: non era proprio lo scopo del torneo anche perché non mi sembra di essermi posto così con te.

Oltretutto non hai completato neanche l'ultimo game ci mancava una partita ma per carità te lo regalo sia mai dovessi risculare visto che a quanto pare sono sempre fortunato!

Quindi Mr. Jim Oak 3 a 2 per me

Eddai, l' avevo scritto pure all' inizio, sappiamo che dipende molto dai pull, famoci delle partite, mostriamo qualche deck creativo e divertiamoci, l' idea era quella :asd:

Battuto Heat 3-1
Nonostante il suo sculo di Lapras con 5 energie Misty al turno 1, sono riuscito a ribaltare la situazione :ivan:

Bellissime partite e davvero complimenti, lo scontro decisivo poi scontrato con lo stesso mazzo

Battuto Heat 3-1
Nonostante il suo sculo di Lapras con 5 energie Misty al turno 1, sono riuscito a ribaltare la situazione :ivan:

Bellissime partite e davvero complimenti, lo scontro decisivo poi scontrato con lo stesso mazzo
Bellissime partite veramente complimenti polmo poi l'ultimo mirror match con uno dei miei preferiti no ex e il mazzo che mi ha fatto fare più vittorie nel torneo cogliendo di sorpresa in tanti:ivan:

Misty mai successa 5 energie la prima volta mi esce sempre croce in ogni caso bellissimo quel lapras full art però :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro