Serie A [1° Giornata] Genoa-Inter 2-2 (Vogliacco, Thuram x2, Messias)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile come non si vinca MAI su stammerda di campo. Almeno se lo semo levati dalle palle.

Evvai a Genova non si vince, olè.
Bisseck bello pimpante ma spero torni in panca, per dicembre sono pronto a rivederlo.

Ma vogliamo parlare della partita di Sommer?
La cosa assurdo è che contro il Chelsea aveva preso letteralmente di tutto. Oggi peggiore in campo insieme a Lautaro.

Ahahahah ci risiamo, si riparte come al solito con i punti regalati e le partite buttate

Dov’è pipigno!!!! Diamo il via alla stagione
Mi ero assentato per una pizzina veloce:sadfrog:, non sono molto arrabbiato perché per me abbiamo dominato:icebad:. Il Genoa ha avuto un gran ulo, doveva finire così perché sono le classiche partite in cui tutto ti va male. Mi aspetto comunque un prestazione migliore fin dalla prossima ;)
;) :sadfrog:

Mi ero assentato per una pizzina veloce:sadfrog:, non sono molto arrabbiato perché per me abbiamo dominato:icebad:. Il Genoa ha avuto un gran ulo, doveva finire così perché sono le classiche partite in cui tutto ti va male. Mi aspetto comunque un prestazione migliore fin dalla prossima ;)
;) :sadfrog:
Io ci sono ora alla pizzetta, non l’ho neanche vista la partita, ma non ho portato fortuna come lo scorso anno

Questa roba dimostra come i problemi sono stati tutti in difesa. Tutti quanti.

C'è da preoccuparsi? Si.
Ma abbiamo delle risposte davanti niente male.

Per me paghiamo un campo maledetto.

1723921569214.png

Lautaro non sento di criticarlo perché è letteralmente arrivato 10 giorni fa

Se siete pesanti oh
Abbiamo fatto un pre-campionato mezzo de merda
Abbiamo fatto un pre-campionato con La Rosa non al completo

Lautaro e’ voluto tornare prima perché ha visto Correa possibile titolare
Ziello rotto subito perché a Napoli faceva gli allenamenti con le barbie

Fisicamente non POTEVAMO essere al 100% e secondo me il punto può andare bene, ovvio che un pareggio al 95 fa girare il cazzo ma amen.

E dopo tutto questo
#CrisiInter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro