Serie A [1° giornata] Milan - Cremonese 1-2

Pubblicità
secondo tempo peggio del primo

Nelle ultime 3 partite con la Cremonese su 9 punti disponibili si e portati a casa soltanto 2 .............................

Se dobbiamo giocare con Pulisic attaccante che sta dietro alle spalle di Fofana non vinceremmo mai le partite...

Ragazzi dimenticatevi del milan, a sto giro meglio parlare dell'eurogol di Bonazzoli, siate obiettivi e corretti :ohyess:

Nelle ultime 3 partite con la Cremonese su 9 punti disponibili si e portati a casa soltanto 2 .............................

Se dobbiamo giocare con Pulisic attaccante che sta dietro alle spalle di Fofana non vinceremmo mai le partite...
come ai tempi con chiesa ... sono scelte incomprensibili anche a sto giro non ha una rosa per il 352, ma per un 433

come ai tempi con chiesa ... sono scelte incomprensibili anche a sto giro non ha una rosa per il 352, ma per un 433
Questo modulo con questi giocatori non lo capisco (soprattutto con le lacune che si portiamo da anni) con il suddetto ci sono più incognite che il resto.. attualmente non abbiamo due punte per giocare a due in avanti ma in compenso abbiamo due ottimi esterni (Leao e Pulisic) per giocare a 3, un centrocampo più a 3 che a 5 dato che si pestano i piedi e si ritrovano più volte sulla stessa mattonella.. difesa che a 3 fa fatica dato che i due braccetti si allargano e in mezzo lasciano una prateria..
Comunque il problema resta di fondo dato che negli anni si sono seguiti allenatori ma restano le stesse lacune...

Io non vorrei dirvelo ma stasera tutto si è giocato tranne che 3-5-2.
Ma infatti stasera si è partiti con 451 , con tomori terzino dx (andrebbe ritirato il patentino ad Allegri gia' solo per questo) e con Pulisic e Salaemakers larghi (Pure la gestione Pulisic così è folle).
Poi si è passati a una roba che non ho capito , con Salaemakers che spaziava ovunque, Chuku a dx, Pulisic a sx e Gimenèz punta.
Il punto è che qui possiamo parlarne quanto vogliamo, ma siamo gestiti veramente male dalla A alla Z.

P.s
Molti milanisti orfani di Kessiè invocavano Fofana prima che arrivasse neanche fosse Reijkard.
Una dissenteria la prox volta è più invocabile.

Una giustificazione a sto scempio esiste?
Io la partita non l’ho vista, ditemelo voi

Ovviamente anche oggi quantità esorbitante di turisti tra gli spalti. Ho visto gente con la maglia dell'Argentina, del Boca e dell'Inghilterra. Di fianco a me c'era una famiglia di francesi che ad ogni minima cosa urlava. Uno spettacolo indecoroso pure in tribuna.

Ovviamente anche oggi quantità esorbitante di turisti tra gli spalti. Ho visto gente con la maglia dell'Argentina, del Boca e dell'Inghilterra. Di fianco a me c'era una famiglia di francesi che ad ogni minima cosa urlava. Uno spettacolo indecoroso pure in tribuna.
Bro sarà sempre così, sono questi quelli che vogliono, l’hanno fatto capire in mille lingue

Ultima modifica:
Hanno distrutto le curve di Milano .. ormai per Inter e Milan giocare in casa non ha più nessun beneficio

sì sì, su SKY a ogni azione inquadravano le tribune e c'erano donne, cinesi / giapponesi che non si disperavano neanche nel vedere Estupiniang a sinistra, Tumori a destra o quell'ameba di Gimenez..

tutti felici, tutti sorridenti, tutti a chiedersi ovviamente

"are AC Milan players the guys in white, right honey?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro