Hype 1-2... 5 Anni di Switch? That's Wild!

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,436
5c772ce804b3eb98db5b74e773098623.jpg

5 anni fa uscirono The Legend of Zelda Breath of the Wild e il Nintendo Switch, una accoppiata che riuscì a rivoluzionare il concetto di Videogiocare e a immettersi in maniera forte sul mercato, diventando una delle console di maggior successo per Nintendo.

Dimentico qualche cosa? Ah si, 5 anni anche dal gioco che ci ha regalato un buona dose di Trash.
0jUBae.gif

Ultima modifica:
Come ripeto da anni, è stata la console che mi ha fatto riscoprire il videogiocare come abitudine quotidiana. Penso che solo il Game Boy Color, a suo tempo, abbia avuto un'influenza maggiore sulla mia vita.

Ci sono anche degli aspetti negativi, però: ormai vorrei tutti i giochi "portabili". Ieri sera non ho giocato a Elden Ring perché mi pesava il qulo ad alzarmi dal letto e accendere la PS5 :asd:

Già 5 anni? :morristenda:

Tanti auguri alla console che sta monopolizzando il tempo che dedico al gaming, ho una PS4 che al momento accendo solo per guardare film in Blu-ray e che non vede un videogioco da Maggio 2021 proprio a causa sua, e di questo passo sarà così ancora per tanto, tanto tempo :asd:

Presa a giungo 2017 (ricordo ancora lo sbattimento per trovare quella coi Joycon grigi che tanto fanno direttore d'azienda), prima console Nintendo che prendo nei pressi del D1.
Da un anno preciso gioco solo con lei e onestamente per ora va bene così, spero tiri per bene fino al successore, che sono convintissimo di prendere D1

Console incredibile, con difetti qua e là ma che mi ha fatto riscoprire il piacere di giocare. Non ricordo mai di aver giocato così tanto ad una console, forse solo ps1 o gameboy color :asd:

Io l'ho recuperato all'uscita di Odyssey, sembra ieri :tristenev:

La presi un anno dopo la sua uscita insieme a Zelda BOTW e Mario Odyssey. Console stupenda. All'inizio la alternavo a PS4, ora è da almeno un paio d'anni che gioco esclusivamente con lei.

D1 e ricordo ancora quando accesi BOTW a casa di amici e quando andando avanti e indietro dall'inghilterra per trovare la ex ci giocavo in aereo, ancora oggi ci gioco nonostante il drift sia sui joycon che sul pro:lol:

D1 e ricordo ancora quando accesi BOTW a casa di amici e quando andando avanti e indietro dall'inghilterra per trovare la ex ci giocavo in aereo, ancora oggi ci gioco nonostante il drift sia sui joycon che sul pro:lol:
Insomma come lui :asd: :dajee:

Brividi di 5 anni fa nel rivedere questo primissimo spot T_T

Per me miglior console N (e non solo oserei dire) a mani basse degli ultimi anni (non che ci volesse molto a superare Wii U, ma vabbè). Detto ciò, c'ho ancora un mare di roba anche di spessore da giocare, il che mi porta a dire che questa ibriduccia me la porterò dietro per ancora molto tempo. Auguriii!

Prima di switch giochicchiavo solo qualcosa su steam, ma da quando l'ho comprata 4 anni fa i vg sono tornati a prendersi di prepotenza una fetta consistente del mio tempo libero. Sia perchè i first nintento sono stati in formissima in questa gen e sia perchè switch è la console definitiva per giocarsi le perle indie

Auguri

Great Gatsby Movie GIF by Sony

Una delle migliori console di sempre, ma per me ancora non batte l'accoppiata Cubo + GBA e SNES + GB.
Certo se fanno F-Zero diventa la console definitiva di sempre :sisi:

Comprata al D1 per Zelda, però anche io, come ha detto un utente qui sopra, sto sempre più perdendo interesse per i videogiochi. Non è solo dovuto alla mancanza di tempo perché anche quando ho tempo libero non ho più quella voglia che avevo prima di giocare e preferisco dedicarmi ad altro.
Penso proprio che, finita l'era di switch, non comprerò più console e appenderò il joypad al chiodo, cosa che avevo già fatto dopo l'era Gamecube, ma con switch pensavo che si sarebbe riaccesa la passione. E invece niente, anche se non si può non ammettere che la sua softeca sia straordinaria.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro