Switch 1-2-Switch

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non so se fa più schifo lei o il "gioco" :sard:

【1-2-Switch ゲーム紹介「ゴリラ」】見つめ合って野生の雄叫び! リズムに合わせてゴリラのドラミングの真似をするゲーム。恥を捨てゴリラになりきれば、その野生にメスゴリラもメロメロだ!https://t.co/SagEHGdbQb pic.twitter.com/amHxnlXC2d

— 任天堂株式会社 (@Nintendo) 2 marzo 2017

Sopprimeteli :sard:

【1-2-Switch ゲーム紹介「ゴリラ」】見つめ合って野生の雄叫び! リズムに合わせてゴリラのドラミングの真似をするゲーム。恥を捨てゴリラになりきれば、その野生にメスゴリラもメロメロだ!https://t.co/SagEHGdbQb pic.twitter.com/amHxnlXC2d

— 任天堂株式会社 (@Nintendo) 2 marzo 2017

Sopprimeteli :sard:

Dai ma son dementi pensavo che con mungi la vacca si avesse toccato il fondo invece...:sard:

Si è beccato un bel 71 su metacritic, questo rafforza la mia tesi di prenderlo a massimo 10 euro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine me lo sono comprato quindi vi faccio da cavia :asd:

Allora provato un oretta in famiglia. Fa il suo sporco lavoro di divertire e umiliare i giocatori, i joycon funzionano alla grande e son uno spettacolo da sentire in azione!

Penso che a 30/40 euro un pensierino si possa farlo tutti, è comunque ben programmato, meglio di quel che mi aspettavo a essere onesto :asd: .

Ovviamente consigliato se si ha la possibilità di giocare con altre persone

Provato mezz'oretta con un collega, ci siamo dovuti contenere per ovvi motivi, ma è divertente:asd:

Alcuni più di altri

Preso anche io e consigliato per chi vuole giocare in compagnia ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;ylWHvrCtczk]

:rickds::rickds::rickds: mitico :rickds::rickds::rickds:

aspetto qualche parere corposo ma lo reperiro' quando sara' assai scontato mi sa.

Ma per giocare a tutti i giochi serve un aggiornamento, perché non ho internet e ne trovo alcuni

Ma per giocare a tutti i giochi serve un aggiornamento, perché non ho internet e ne trovo alcuni
Gioca quei 5/6 e dopo sblocchi tutti i 28 giochi ;)

Vabbè mi sa che ci casco anche io in Digitale.... :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo gioco è un party game spettacolare!?

Lo giochi dove vuoi,mi immagino d'estate in giardino con gli amici dopo una bella grigliata... spettacolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Confermo che non vale 50 euro 'sto giochino. Potevano davvero includerlo come tech demo nella console. Però i miei figli ci si divertono e la figata é che con Switch ci abbiamo potuto giocare a casa dei miei suoceri dopo il pranzo domenicale. Meno male che l'ho pagato 20 euro per promozioni varie con GS. Il contapalline, lo devo ammettere, é da standing ovation! Best tech demo of the Century.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro