Switch 1-2-Switch

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha il gioco:

C'è qualche modalità oppure è un semplice "scegli il minigioco e gioca"?

Domanda per chi ha il gioco:C'è qualche modalità oppure è un semplice "scegli il minigioco e gioca"?

c'è una modalità giochi a caso

- - - Aggiornato - - -

devo dire che mi ha stancato in fretta, molto più di quel che pensavo. I minigiochi sono carini, ma manca del tutto d iprofondità.

Nintendoland aveva due genialate come caccia al fantasma e il nascondino, bellissimi.

Qui qualche minigioco carino ma potrei venderlo in fretta:asd:

O darlo indietro come recesso non so:asd:

Ho avuto solo due occasioni per giocarci e non ha brillato più di tanto come esperienza

Prendetelo solo per giocarlo in gruppo...mostra i muscoli come gioco da "tavolo" davvero brillanti alcuni minigiochi.

sfrutta abbastanza bene le caratteristiche della nuova nata ma non vale 50 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non l'ho provato, ma non capisco il senso, cioè se non è un videogioco vero e proprio, perchè non giocare a ruba bandiera, palla prigioniera o ad un bel gioco da tavolo se fuori piove

domanda stupida: si puo' giocare questo gioco in modalita' dock vero?

dite quello che volete, ma a me quello che si chiama "In guardia" sembra fighissimo. :unsisi:

e "Sfida di magia"? mi immaginerei facilmente il duello finale tra Harry Potter e Voldemort. :iwan:

dite quello che volete, ma a me quello che si chiama "In guardia" sembra fighissimo. :unsisi:
e "Sfida di magia"? mi immaginerei facilmente il duello finale tra Harry Potter e Voldemort. :iwan:
L'unica cosa buona di Harry Potter è Emma :ryo:

"In guardia" e "Sfida di magia", sono fighissimi per i 2,5 minuti che durano.

Ho 1-2 Switch dal D1. Tutti i giochi (o quasi tutti) sono precisi e funzionali. I joycon sono sfruttati al meglio e alcune feature sono quasi incredibili. Ma non è un gioco. Non ha profondità. Perfino Wii Sports, che per giunta era incluso, offriva moolto di più. E' una caxxo di demo che DOVEVA essere inclusa nella console. Punto.

Per ora ci giocano i miei figli e non mi permettono di venderlo, altrimenti era già nell'usato GS al D2. Inoltre, quando ci giocano, non ci passano che una quindicina di minuti.

L'unica cosa buona di Harry Potter è Emma :ryo:
:ryo:

"In guardia" e "Sfida di magia", sono fighissimi per i 2,5 minuti che durano.Ho 1-2 Switch dal D1. Tutti i giochi (o quasi tutti) sono precisi e funzionali. I joycon sono sfruttati al meglio e alcune feature sono quasi incredibili. Ma non è un gioco. Non ha profondità. Perfino Wii Sports, che per giunta era incluso, offriva moolto di più. E' una caxxo di demo che DOVEVA essere inclusa nella console. Punto.

Per ora ci giocano i miei figli e non mi permettono di venderlo, altrimenti era già nell'usato GS al D2. Inoltre, quando ci giocano, non ci passano che una quindicina di minuti.
ti ringrazio per il tuo parere. immaginavo la scarsa profondità ma pensavo che fosse compensata dalla varietà. da recuperare a poco più avanti, insomma. :asd:

A 29 euro da MediaWorld con il prossimo volantino Back to school.

Li merita o lo aspettiamo nei cestoni di Natale? :sard:

È un gioco da serata tra amici, se puoi organizzarle allora si.

Il single non esiste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro