Serie A [10° Giornata] Juventus-Parma 2-2 (Museo del Prato, Mckennie, Sohm, Bleah)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,955
Mercoledi 30 Ottobre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
parmalogo.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Squadra di clown, allenatore che non ci sta capendo assolutamente nulla, fase difensiva inesistente, ogni tiro un gol, davanti quel palo inutile della luce non la butta dentro nemmeno con le mani…pero abbiamo anche dei difetti :well:

Tra Danilo che fa schifo, Motta non ci capisce un cazzo, il pupillo Savona che non mi pare sia una promessa alla Zambrotta, è dato certo che questa Juve sta costantemente scendendo di livello rispetto alle prime uscite.

Il 'ci vuole tempo' era ottimisticamente sparato li per sperare in un percorso di crescita. Ma, hei, c'è una notizia: si può andare pure a peggiorare, nel corso del tempo. Ed è quello che la Juve sta facendo.

Non ci sono halibi, e a me persino Conceicao non è piaciuto stasera. Perché è molto debole fisicamente e spesso va a sbattere. Pur puntando sempre l'uomo, rischia di avvicinarsi molto più a Giovinco che ad altri.

Non ho visto la partita, però porca troia, da miglior difesa siamo passati ad essere un colabrodo

L'infortunio di Bremer per noi è stato l'equivalente delle piaghe d'Egitto

quello contro il Parma è stato il 16esimo pareggio nelle 30 partite nel 2024 in campionato fin qui giocate ed è record nei maggiori cinque tornei europei; secondo i dati Opta, solo una volta i bianconeri hanno registrato più pareggi in un singolo anno solare nella loro storia in Serie A: 17 nel 1956.

mi sono reso conto solo adesso che se domani vincono fiorentina e lazio, finiamo sesti :facepalm2:

Il bluff é finalmente svelato: Thiago il moscio é un allenatore normalissimo, più o meno equiparabile ad uno qualsiasi degli allenatori della parte destra della classifica. Al di là di questo ci sono scelte incomprensibili a partire da Danilo. Pareggiare in casa contro la penultima in classifica...boh, le prestazioni poco convincenti iniziano ad essere un po' troppe.

boh, a me è già passata la voglia e siamo appena a novembre, siamo durati 2 partite quest'anno, poi prestazioni e risultati sono tornati ad essere quelli di sempre, crescita o non crescita questi siamo, prestazioni imbarazzanti e risultati deludenti, a parte qualche eccezione qua e la ma sempre più sporadica

è come se avessi sentito la puzza già dalla partita con la roma :sard:

boh, a me è già passata la voglia e siamo appena a novembre, siamo durati 2 partite quest'anno, poi prestazioni e risultati sono tornati ad essere quelli di sempre, crescita o non crescita questi siamo, prestazioni imbarazzanti e risultati deludenti, a parte qualche eccezione qua e la ma sempre più sporadica

è come se avessi sentito la puzza già dalla partita con la roma :sard:
É anche vero che abbiamo molti giovani, questo francamente deve essere un anno di crescita dove vedere un'idea di gioco che sappia rivelarsi efficace. Poi io al Mister contesto il volersi intestardire un po' troppo sul cambio di uomini, va bene fare sentire tutti coinvolti ma mi risulta inspiegabile continuare a fare giocare Danilo quando é evidente a tutti che é meglio che giochino Gatti e Kalulu. Cioè, rendiamoci conto di quanto Bremer impatti sulla nostra squadra e anche del fatto che Danilo può benissimo recuperare fiducia giocando terzino destro bloccato dove dovrebbe far meno danni e non disperdere troppe energie. Ma evidentemente sbaglio io.

É anche vero che abbiamo molti giovani, questo francamente deve essere un anno di crescita dove vedere un'idea di gioco che sappia rivelarsi efficace. Poi io al Mister contesto il volersi intestardire un po' troppo sul cambio di uomini, va bene fare sentire tutti coinvolti ma mi risulta inspiegabile continuare a fare giocare Danilo quando é evidente a tutti che é meglio che giochino Gatti e Kalulu. Cioè, rendiamoci conto di quanto Bremer impatti sulla nostra squadra e anche del fatto che Danilo può benissimo recuperare fiducia giocando terzino destro bloccato dove dovrebbe far meno danni e non disperdere troppe energie. Ma evidentemente sbaglio io.

infatti alcune scelte mi sembrano piu del tipo "ora dimostro a tutti che ho ragione io" infischiandosene del fatto che la squadra fa pietà al momento

anche i cambi sono assurdi: a milano togli vlahovic in palla per mettere mbangula che non la vede praticamente mai mentre ieri lo tieni tutto il tempo in campo e togli weah, io proprio non capisco

sul danilo td anche io penso che possa essere una "soluzione" se proprio il brasiliano deve giocare, ma purtroppo 3 centrali sono davvero pochi e se senza bremer non riesci nemmeno a vincere in casa contro il parma allora possiamo anche ritirarci

a me onestamente stanno piacendo giusto 2/3 in questi primi 3 mesi di stagione, per dire, nemmeno di gregorio mi da la fiducia che mi dava tek, ad ogni tiro c'è un'alta probabilità di prendere gol, lo vedo poco carismatico e ancora non in grado di guidare un reparto in una grande squadra

per concludere, si vede che la squadra non regge per niente il 4231 e non pensavo motta fosse cosi talebano da non capire che magari con 3 cc la squadra riesce a reggere meglio, perchè non si possono prendere tutte queste ripartenze ogni partita, oh pure il gondottiero ha cambiato modulo e lui ancora si ostina con questo 4231

a gennaio almeno un dc e una punta devono prenderli, non mi interessa come ma vedano di provvedere, la punta di riserva è stata una sottovalutazione clamorosa in sede di mercato, almeno uno in prestito anche secco andava preso e basta...

i punti persi contro squadre di bassa classifica cominciano ad essere troppi e pur con tutta la pazienza di sto mondo adesso servono punti, con questo rendimento altalenante fai fatica ad arrivare quarto

infatti alcune scelte mi sembrano piu del tipo "ora dimostro a tutti che ho ragione io" infischiandosene del fatto che la squadra fa pietà al momento

anche i cambi sono assurdi: a milano togli vlahovic in palla per mettere mbangula che non la vede praticamente mai mentre ieri lo tieni tutto il tempo in campo e togli weah, io proprio non capisco

sul danilo td anche io penso che possa essere una "soluzione" se proprio il brasiliano deve giocare, ma purtroppo 3 centrali sono davvero pochi e se senza bremer non riesci nemmeno a vincere in casa contro il parma allora possiamo anche ritirarci

a me onestamente stanno piacendo giusto 2/3 in questi primi 3 mesi di stagione, per dire, nemmeno di gregorio mi da la fiducia che mi dava tek, ad ogni tiro c'è un'alta probabilità di prendere gol, lo vedo poco carismatico e ancora non in grado di guidare un reparto in una grande squadra

per concludere, si vede che la squadra non regge per niente il 4231 e non pensavo motta fosse cosi talebano da non capire che magari con 3 cc la squadra riesce a reggere meglio, perchè non si possono prendere tutte queste ripartenze ogni partita, oh pure il gondottiero ha cambiato modulo e lui ancora si ostina con questo 4231
Vabbè Conte è troppo più forte di Motta al momento:azz:, sono convinto che riprenderete il passo:unsisi:. Dategli il tempo di quadrare la squadra:iwanzw:
:iwanzw:

Vabbè Conte è troppo più forte di Motta al momento:azz:, sono convinto che riprenderete il passo:unsisi:. Dategli il tempo di quadrare la squadra:iwanzw:
:iwanzw:

è normale che sia superiore a motta ma come è superiore a praticamente tutti gli allenatori al momento in serie a :sowhat:

se continuiamo cosi, quando trova la quadra saremo già abbondantemente fuori dalla zona champions, le altre corrono, solo il milan è messo peggio di noi e onestamente l'anno prossimo non mi va di guardare l'EL il giovedi :fantozzi:

con danilo si parte dall 1 a 0 per loro
sono un illuso con danilo non solo si parte da 0 a 2 ma in partita continua a fare errori che costano pericoli da goal

giuntoli deve acquistare un difensore a gennaio o ne usciamo male giocando ogni tre giorni con la champions

vlahovic fa schifo ma motta deve chiedere alla squadra di cercarlo di piu' perche' arrivano troppi pochi palloni

e dopo aver subito il sorpasso pure dalla viola direi che pure la mia pazienza comincia a scarseggiare

E questa giornata potrebbe arrivare il sorpasso dall’udinese :segnormechico:

comunque il tanto bistrattato milan di fonseca, che a leggere i giornali sembra quasi stia per retrocedere, è potenzialmente solo a -1

speravo non fosse così ma dopo qualche partita è palese che la possibilità di competere ad alti livelli già ora si sia arenata in quella serata maledetta a lipsia. sarà una stagione di alti e bassi, armiamoci di pazienza e prendiamo quello che di buono si riuscirà a fare per cercare di renderlo più costante nel prossimo anno. per quanto mi riguarda fiducia assoluta al progetto comunque vada.

Ultima modifica:
speravo non fosse così ma dopo qualche partita è palese che la possibilità di competere ad alti livelli già ora si sia arenata in quella serata maledetta a lipsia. sarà una stagione di alti e bassi, armiamoci di pazienza e prendiamo quello che di buono si riuscirà a fare per cercare di renderlo più costante nel prossimo anno. per quanto mi riguarda fiducia assoluta al progetto comunque vada.

Sperando di arrivare almeno in champions pero, perche altrimenti l’anno prossimo gia solo per pagare tutti i pagherò di quest’anno ci vorrà una raccolta fondi

Sperando di arrivare almeno in champions pero, perche altrimenti l’anno prossimo gia solo per pagare tutti i pagherò di quest’anno ci vorrà una raccolta fondi
anche dovessimo giocare la conference league. non credo sia un problema per una proprietà che darà 50 mln netti a hamilton nei prossimi tre anni. ha fatto un mercato stellare il napoli senza coppe, voglio dire.

anche dovessimo giocare la conference league. non credo sia un problema per una proprietà che darà 50 mln netti a hamilton nei prossimi tre anni. ha fatto un mercato stellare il napoli senza coppe, voglio dire.

due cose non comparabili, ma nemmeno lontanamente, la ferrari non ha gli introiti della juve e non li avrà mai, senza champions ci sarebbe un ridimensionamento netto, come è ovvio che sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro