Serie A [10° Giornata] Juventus-Parma 2-2 (Museo del Prato, Mckennie, Sohm, Bleah)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,599
Mercoledi 30 Ottobre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
parmalogo.png

Dove vederla : DAZN,SKY

abbiamo fatto fare punti al cagliari, perchè non dovremmo ripeterci anche col parma? :sowhat:

Come sempre il parma farà la partita della vita contro di noi..per poi andare a perdere le 3 o 4 partite successive..

Qua da me a parma c'è sempre un bel astio nei confronti della Juve..per loro et sempre come una finale di champions la partita contro la juve..

come in qualsiasi città italiana mi sa :segnormechico:

abbiamo fatto fare punti al cagliari, perchè non dovremmo ripeterci anche col parma? :sowhat:
Perché finiti gli elogi al bel giuoco solo contro una squadra hanno vinto

Ora è il momento di vincere, sempre. Abbiamo Parma, Torino, Bologna, Venezia, Fiorentina. Questo il calendario fino a fine 2024.
Dobbiamo rimanere sopra le altre, possiamo benissimo farlo, e le altre fra di loro mi pare si scontreranno pure (qualcosina c'è) e perderanno punti per forza. E' il primo momento clou della stagione, dopo il match con la Fiorentina sarà quasi finito il girone di andata ed è fondamentale stare meglio dell'obiettivo stagionale, il quarto posto. Calendario alla mano abbiamo le partite giuste per farlo.

Perché finiti gli elogi al bel giuoco solo contro una squadra hanno vinto

va be il buon gondottiero gliel'ha rubacchiata all'ultimo senno anche li sarebbe stata una bella W

Il Parma comunque non è una squadretta come il Cagliari. Hanno meno punti di quello che potrebbero avere, da non sottovalutare. Io peró mi aspetto che il fattore casa ritorni determinante, non si puó non vincerla.

Il Parma comunque non è una squadretta come il Cagliari. Hanno meno punti di quello che potrebbero avere, da non sottovalutare. Io peró mi aspetto che il fattore casa ritorni determinante, non si puó non vincerla.
Vero, non si può

Prima cappella di Canilo, che si fa inculare da un movimento di Bonny, dopo esattamente 120 secondi. Come fa ad essere ancora titolare?

Ah ecco pure il goal adesso lol venuto dall'angolo gentilmente concesso dal ragazzo qui sopra. Stavolta è stata la premiata ditta bleah-gatti

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

mamma mia che sbocco continuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro