Martedi 29 Ottobre, ore 20:45
VS
Dove vederla : DAZN
Pubblicità
Difendendo così, sì. La differenza è che oggi siamo nulli anche davanti.Il fatto è che per me questi ce ne davano 2 nel primo tempo pure con la formazione titolare
Quando hai un attaccante titolare che non la butta dentro mai, e ne hai 40 in attacco e basta che ne manchi UNO e crolla il castello questi sono i risultatiDifendendo così, sì. La differenza è che oggi siamo nulli anche davanti.
Osceno ZlatanConte 25 punti in 15 partite. Conte voleva venire al Milan ma Ibra ha detto che non si sposava con l’idea societaria. E hanno preso Fonseca.
E la gente va allo stadio
Sipario.
Osceno Zlatan
Certo, non per il fatto che uno prende 2.5 milioni e l'altro quanto, almeno 7?Conte 25 punti in 15 partite. Conte voleva venire al Milan ma Ibra ha detto che non si sposava con l’idea societaria. E hanno preso Fonseca.
E la gente va allo stadio
Sipario.
Certo, non per il fatto che uno prende 2.5 milioni e l'altro quanto, almeno 7?
E lo chiedi a me? Non ti basta che lo dica il presidente che l'importante è arrivare tra le prime 4?Allora mi dai ragione che è una società mediocre. Perché Conte è da top club , e sta ad Napoli.
Noi non dobbiamo spendere? È vietato?
Fammi capire
In campionato boh. Resta comunque l'andata di champions di due anni faQuanti anni è che non vinciamo contro il Napoli in casa?
un paio di mesi mi sa.Quanti anni è che non vinciamo contro il Napoli in casa?
Concordo, tolto pulisic è il deserto di tatooine la davanti, non è ammissibile. Giocano in 3 in attacco cazzo, non è che giochino di rimessa e contropiede. Anche perché Dio ce ne scampi a provarci difendendo cosìnel calcio conta solo una cosa, i gol. Una squadra senza centravanti non ottiene nulla. Vinci qualche partita ma alla lunga non vai da nessuna parte
poi ci sono tante altre mancanze di vario genere, ma a mio avviso quella dell'attaccante è la cosa più grave, perchè perfino con la squadra tipo non ne hai uno degno di tal nome se parliamo di numero di gol