PS5 1000xResist | Sci-Fi Adventure | Disponibile

Pubblicità
Scopro solo ora che esiste anche la versione console :morris2:

L'avevo adocchiato dopo aver letto Valian parlarne bene, ma le specifiche pc sono ben lontane da quelle del mio portatile scrauso :dsax:

Quando finirò Rogue trader lo gioco :sisi:
Ammazza strano perché mi pare un titolo fatto davvero con due spicci tecnicamente. Comunque giocalo che a livello di trama e dialoghi (e musiche aggiungo) é a livelli altissimi

Scopro solo ora che esiste anche la versione console :morris2:

L'avevo adocchiato dopo aver letto Valian parlarne bene, ma le specifiche pc sono ben lontane da quelle del mio portatile scrauso :dsax:

Quando finirò Rogue trader lo gioco :sisi:
Parlarne bene è limitativo.
Ma nessuno lo sta giocando? Io sono quasi a metà ed é un cazzo di giocone
Per me e Reservoir Dog GOTY 2025

EDIT
E stranamente nei GOTY di molti è finito Arctic Eggs :asd:

Terminato confermo tutte le impressioni, gioco di una carica narrativa che può fare scuola, un titolo imperdibile.
Lo metto giusto un passo indietro Disco Elysium ma per una questione puramente personale.

Peccato solo che quando si ricorda di essere anche un gioco fa un po' tutto a caso e anche maluccio ma sinceramente chi se ne frega quando sei incollato allo schermo e hai dialoghi e momenti di enorme impatto?

Voto personale: tra 8,5 e 9

Terminato confermo tutte le impressioni, gioco di una carica narrativa che può fare scuola, un titolo imperdibile.
Lo metto giusto un passo indietro Disco Elysium ma per una questione puramente personale.

Peccato solo che quando si ricorda di essere anche un gioco fa un po' tutto a caso e anche maluccio ma sinceramente chi se ne frega quando sei incollato allo schermo e hai dialoghi e momenti di enorme impatto?

A me tutta la parte finale mi e' piaciuta quasi zero

Prima era da 9,5

Quanto dura?

10-12 ore dipende anche da quanto tu decidi di approfondire
Post automatically merged:

A me tutta la parte finale mi e' piaciuta quasi zero

Prima era da 9,5
Si un po' cala é vero, anche il finale secondo me avrebbe meritato maggior respiro invece é sbrigativo, magari avevano finito tempo o soldi. Ma niente che lo faccia scendere troppo

Piccolo inciso: tra le loro ispirazioni risulta (oltre che Nier, opera oramai pilastro di una gen) 13 Sentinels e in effetti i riferimenti si vedono tutti :asd:

Paradossalmente ho comunque preferito questo

Ultima modifica:
10-12 ore dipende anche da quanto tu decidi di approfondire

Si un po' cala é vero, anche il finale secondo me avrebbe meritato maggior respiro invece é sbrigativo, magari avevano finito tempo o soldi. Ma niente che lo faccia scendere troppo

Piccolo inciso: tra le loro ispirazioni risulta (oltre che Nier, opera oramai pilastro di una gen) 13 Sentinels e in effetti i riferimenti si vedono tutti :asd:

Paradossalmente ho comunque preferito questo
Per i miei gusti i finali sono molto importanti tanto da rovinarmi totalmente la percezione di un opera nel caso non mi piacciano ...il gioco nel finale imho rallenta tantissimo di ritmo e non e' minimamente all'altezza dei primi 3/4 di gioco

Praticamente il gioco mette la retromarcia nel momento più importante

Per i miei gusti i finali sono molto importanti tanto da rovinarmi totalmente la percezione di un opera nel caso non mi piacciano ...il gioco nel finale imho rallenta tantissimo di ritmo e non e' minimamente all'altezza dei primi 3/4 di gioco

Praticamente il gioco mette la retromarcia nel momento più importante
Non sono del tutto d'accordo anzi non solo abbiamo un bel colpo di scena verso la fine ma anche la famosa scelta é davvero un bel momento, molto intenso, di riflessione. Sicuramente il finale meritava più respiro ma non rovina nulla di quanto fatto in precedenza

Non sono del tutto d'accordo anzi non solo abbiamo un bel colpo di scena verso la fine ma anche la famosa scelta é davvero un bel momento, molto intenso, di riflessione. Sicuramente il finale meritava più respiro ma non rovina nulla di quanto fatto in precedenza
Ora non ricordo bene perché è ' passato un po' di tempo però ricordo che rimasi deluso sopratutto perche per 3/4 del gioco per me era un giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro