Cosa c'è di nuovo?

Hattrick

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Hattrick


Cos'è
Hattrick è un browser game manageriale dedicato al calcio.

Come funziona
Dopo aver ottenuto la squadra sarai: il Presidente, il Manager e l'Allenatore del Club, e affronterai altri utenti per scalare le classifiche!Ci sono diverse strategie per migliorarsi, tutte ugualmente valide ed efficaci.

Sito Ufficiale
http://www.hattrick.org/


Utenti del forum

Baafs Nome Utente Hattrick:Bolvag Nome Squadra:Olympiakos Pollas ID Squadra:547626
Evil Knight Nome Utente Hattrick:Raikoh Nome Squadra:Rome F.C. ID Squadra:1038945
Geppp Nome Utente Hattrick:Geppettoz Nome Squadra:Perfect Striker Geppettoz ID Squadra:1915473
HandRea Nome Utente Hattrick:Hand_Rea Nome Squadra:Invincibile_Armata ID Squadra:1941224
ildani79 Nome Utente Hattrick:ildani79 Nome Squadra:Te.MA ID Squadra:1528539
Napalmizer Nome Utente Hattrick:Napalmizer Nome Squadra:Napalmizers ID Squadra:1924555
sonotornato Nome Utente Hattrick:Luca_Ju29ro Nome Squadra:Zebre F.C. ID Squadra:1038877
WryNail Nome Utente Hattrick:theGiantsKiller Nome Squadra:Nuova ErcoSoccer ID Squadra:1721132
Yu Yu Nome Utente Hattrick:Yurixxx86 Nome Squadra:Yu Yu Calcio Champagne ID Squadra:1043434

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
Ho sempre avuto difficoltà ad approciarmi su Hattrick, ammetto di non aver trascorso mai molto tempo a capire le dinamiche del gioco e me ne sono sempre dispiaciuto.

In compenso è un annetto che gioco a Goalunited, magari lo conosci.

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Ho sempre avuto difficoltà ad approciarmi su Hattrick, ammetto di non aver trascorso mai molto tempo a capire le dinamiche del gioco e me ne sono sempre dispiaciuto.In compenso è un annetto che gioco a Goalunited, magari lo conosci.
allolutamente no, di cosa si tratta?

 

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
allolutamente no, di cosa si tratta?
Un Browser game, ovviamente di genere Gestionale (sul calcio).

C'è la versione 2012 che è molto carina, dagli un'occhiata se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Armatus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2010
Messaggi
1,587
Reazioni
11
Medaglie
4
io sto giocando a soccer menager, lo trovo molto bello e soddisfacente:morris82: un mio amico giocava ad hattrick ma l'ha lasciato considerando soccer manager molto meglio.... prova a dargli un 'occhiata

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
io sto giocando a soccer menager, lo trovo molto bello e soddisfacente:morris82: un mio amico giocava ad hattrick ma l'ha lasciato considerando soccer manager molto meglio.... prova a dargli un 'occhiata
lo vado a vedere, personalmente non lascerò mai hattrick, bisogna avere tanta pazienza e palle quadrate per costriure qualcosa di importante!

 

Armatus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2010
Messaggi
1,587
Reazioni
11
Medaglie
4
lo vado a vedere, personalmente non lascerò mai hattrick, bisogna avere tanta pazienza e palle quadrate per costriure qualcosa di importante!
io sinceramente non posso neanche commentarlo, non avendolo provato, comunque adesso che ti esce football menager 2012 non puoi non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
io sinceramente non posso neanche commentarlo, non avendolo provato, comunque adesso che ti esce football menager 2012 non puoi non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
guarda ho il 2011 e non mi ha divertito per nulla, sono ancora troppo legato ai vecchi scudetto (sono vecchio il mio preferito è il 97\98), oppure usm 93 (ultimate soccer manager, su floppy) 2 grandissimi giochi peccato che il secondo in italiano sia quasi introvabile

è questo solo che c'è scritto 98-99 ma non è giusto



[video=youtube;0SsI9-eb0QM]



 

Armatus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2010
Messaggi
1,587
Reazioni
11
Medaglie
4
guarda ho il 2011 e non mi ha divertito per nulla, sono ancora troppo legato ai vecchi scudetto (sono vecchio il mio preferito è il 97\98), oppure usm 93 (ultimate soccer manager, su floppy) 2 grandissimi giochi peccato che il secondo in italiano sia quasi introvabile
è questo solo che c'è scritto 98-99 ma non è giusto




[video=youtube;0SsI9-eb0QM]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif old-school

a me sinceramente è piaciuto molto il 2008 a cui ho giocato molto, l'11 non mi ha detto molto come a te

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Riesumo! Chi ci gioca ancora???

Io...e indovinate un pò chi ho contagiato?

Il buon vecchio Jaynlove!

 

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
Presente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
riesumazione 2.0

dopo amare stagioni ho fatto 3 promozioni di fila...ora sarà dura mantenere la quinta serie...i giochi da qui in poi si fanno veramente difficili

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
riesumazione 2.0
dopo amare stagioni ho fatto 3 promozioni di fila...ora sarà dura mantenere la quinta serie...i giochi da qui in poi si fanno veramente difficili
Quoto...la quinta è il vero spartiacque tra "collegarsi una tantum" a "collegarsi ogni ora"...In quinta per restare a galla ci vuole parecchio skill trading, e parecchio trading dei giocatori stessi.

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Quoto...la quinta è il vero spartiacque tra "collegarsi una tantum" a "collegarsi ogni ora"...In quinta per restare a galla ci vuole parecchio skill trading, e parecchio trading dei giocatori stessi.
c'era una volta lo skill trading, da quando hanno aumentato la velocità di allenamento non vale nemmeno piu tenersi le giovanili, giocatori accettabili a 17 anni e 0 giorni ora si vendono a 1000, prima almeno 40-50k ce li tiravi su se erano delle pippe....

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
c'era una volta lo skill trading, da quando hanno aumentato la velocità di allenamento non vale nemmeno piu tenersi le giovanili, giocatori accettabili a 17 anni e 0 giorni ora si vendono a 1000, prima almeno 40-50k ce li tiravi su se erano delle pippe....
Ah ecco...Beh, io l'ho ripreso da poco, arrivai anche io in V anni fa...Ma ci arrivai male, senza margini di miglioramento e con giocatori vecchi...Feci anche il supporteraggio, poi fui bannato dal forum perchè dissi che i barboni puzzano...E quindi mi passò la voglia.

Ora ci gioco, ma in modo molto più blando.

 

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
Io sono arrivato secondo in decima serie, sono stato ripescato quindi sabato debutto in nona.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Ah ecco...Beh, io l'ho ripreso da poco, arrivai anche io in V anni fa...Ma ci arrivai male, senza margini di miglioramento e con giocatori vecchi...Feci anche il supporteraggio, poi fui bannato dal forum perchè dissi che i barboni puzzano...E quindi mi passò la voglia.Ora ci gioco, ma in modo molto più blando.
:rickds:

cmq bisogna avere tanta tanta pazienza, io sinceramente gli dedico poco tempo, ormai il day tradindg serve a poco a meno di 1000 giocatori, in compenso ho molti amici che allenano parate con guadagni elevatissimi per il periodo..

Io sono arrivato secondo in decima serie, sono stato ripescato quindi sabato debutto in nona.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho alcuni amici nella tua stessa sitazione e si sono ritrovati in serie piene di bot, una tristezza considerando che io iniziai dall' undicesima serie e ce ne erano 2 di bot...

 

HandRea

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ago 2010
Messaggi
5,308
Reazioni
60
Medaglie
7
Iscritto:nev:

Non lo avevo mai provato,vediamo com'è:unsisi:

 

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
Sta di fatto.. che nonostante una stagione alle spalle.. il gioco mi prende poco.. :(

 
Top