UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto:nev:Non lo avevo mai provato,vediamo com'è:unsisi:
all'inizio sarà dura capire un po come muoversi e quali sono le cose di base da fare inizialmente, ma se ti serve quslche aiuto, sarò lieto di darti una mano:sisi:

Sta di fatto.. che nonostante una stagione alle spalle.. il gioco mi prende poco.. :(
di sicuro dopo solo una stagione non si capiscono assolutamente le meccaniche a meno che non sei stato aiutato da qualcuno che già gioca da parecchio, io che ci gioco da circa 3 anni ancora non è che sia ferratissimo in tutto

ci sono poi 1000 approcci diversi al gioco per poter vincere e\o sfondare

all'inizio sarà dura capire un po come muoversi e quali sono le cose di base da fare inizialmente, ma se ti serve quslche aiuto, sarò lieto di darti una mano:sisi:

di sicuro dopo solo una stagione non si capiscono assolutamente le meccaniche a meno che non sei stato aiutato da qualcuno che già gioca da parecchio, io che ci gioco da circa 3 anni ancora non è che sia ferratissimo in tutto

ci sono poi 1000 approcci diversi al gioco per poter vincere e\o sfondare
Wry è stato il mio cicerone..

Ma è possibile cambiare l'età del proprio profilo?

Per sbaglio ho messo anno 1996,invece sono del 1995:azz:

Ma è possibile cambiare l'età del proprio profilo?Per sbaglio ho messo anno 1996,invece sono del 1995:azz:
ma si dai cambia poco...io sono dell'82 XD

il mio club--->Manager (a sinistra)---->Modifica profilo (al centro vicino alla foto) da qui modifichi i parametri

se avete bisogno dei programmi basilari per la gestione di hattrick li metto in prima pagina

Non si puo cambiare l'età,ho chiesto a un Game Master di cambiarla:unsisi:

Ho finito la prova 15,devo solo aspettare la conferma dei GM:unsisi:

boh, a me i bg gestionali di calcio non mi han mai preso

Non si puo cambiare l'età,ho chiesto a un Game Master di cambiarla:unsisi:Ho finito la prova 15,devo solo aspettare la conferma dei GM:unsisi:

cavolo hai ragione

boh, a me i bg gestionali di calcio non mi han mai preso

sicuramente può non pacere però ti assicuro che con molta pazienza ti da belle soddisfazioni

cavolo hai ragione

sicuramente può non pacere però ti assicuro che con molta pazienza ti da belle soddisfazioni
si, ho giocato parecchi bg, so cosa vuol dire avere un account dopo uno/due anni di gioco

Oggi inizio la nona...ho preso alcuni monoskilloni anzianotti a poco prezzo, che credo moriranno a fine stagione.

Speriamo bene!

In bocca al lupo a tutti!

io dopo 30 minuti ancora non riesco a visualizzare il match.
ho visto anche un mio amico uguale e sta in VIII, ci saranno ritardi al motore di gioco...è la prima di campionato....

ho visto anche un mio amico uguale e sta in VIII, ci saranno ritardi al motore di gioco...è la prima di campionato....
...come sempre del resto...qual'è il tuo nick? Ti aggiungo nelle squadre che seguo.

p.s. fatto, ti ho cercato tramite la partita.

...come sempre del resto...qual'è il tuo nick? Ti aggiungo nelle squadre che seguo.
p.s. fatto, ti ho cercato tramite la partita.
behh che dire iniziamo subito con una sconfitta immeritatissima, visto che in attacco non aveva nessuna possibilità di segnarmi...

6 azioni sia per me che per lui ed è finita 1-2 per lui...peccato...

behh che dire iniziamo subito con una sconfitta immeritatissima, visto che in attacco non aveva nessuna possibilità di segnarmi...
6 azioni sia per me che per lui ed è finita 1-2 per lui...peccato...
Guarda non saprei...Lui ha titanico in contropiede, e ti ha bucato a sinistra, dove avevi la difesa più debole. Il fatto che tu abbia fatto così tanto possesso è andato tutto a vantaggio suo (avendo contropiede titanico, per l'appunto...)

Inoltre in difesa è veramente tosto.

di solito quando ci sono le partite il sito rallenta, oggi è pesantissimo, piu del normale!
Ah ok,non lo sapevo:none:

Comunque finito il primo tempo,0-0,ma non riesco a vedere l'HT Live:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro