Serie A [11° Giornata] Inter-Venezia 1-0 (Lautaro)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto sborranxoooooooskankskammakkakaks
Post automatically merged:

Più culo che anima
Che ha il venezia, ad aver trovato il nostro giocatore piu forte nella sua peggior serata da quando è all'inter.

Dove l’hanno vista la mano?
Avrebbe avuto più senso la carica su quel cesso di Bisseck
La mano è netta, come sarebbe netta la carica simile a quella di Dumfries nel primo tempo per cui non ci hanno concesso un rigore.
In ogni caso ci siamo mangiati di tutto, sembra l'Inter di due anni fa

La mano è netta, come sarebbe netta la carica simile a quella di Dumfries nel primo tempo per cui non ci hanno concesso un rigore.
In ogni caso ci siamo mangiati di tutto, sembra l'Inter di due anni fa
Mamma mia che prestazione indegna in questa partita.

Mamma mia che prestazione indegna in questa partita.
Ma che poi non è che si è giocato male, però certo, eri contro il Venezia, dovevi farne 8.

Non riesco a non vedere una certa superficialità in queste partite, che già ci costarono uno scudetto. Inzaghi li appiccicherà tutti al muro, palese

Dai su, dallo buono almeno abbiamo la scusa per esiliare bisseck dall'italia.
Ma che cazzo c'entra Bisseck!!! Cioè gli è salito addosso sulle spalle con le braccia a 30 cm dalla porta in cui doveva esserci Sommer, la prende pure di mano proprio perché le ha in faccia a Bisseck....ma la colpa è sua!!! Ma basta!!!

Incredibile. Dentro sto morendo, ma fuori sonk in silenzio immobile sul divano perché le bimbe dormono..
Io ho esultato come un dannato, stanotte dormo sul divano. Ma era troppo una merda pareggiare sta partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro