Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ha il venezia, ad aver trovato il nostro giocatore piu forte nella sua peggior serata da quando è all'inter.Più culo che anima
Si limiti. altrimenti si deve confessare PadreSto sborranxoooooooskankskammakkakaks
Che si inculino tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiijiiijjjjsjsjsjjssjjsSi limiti. altrimenti si deve confessare Padre![]()
Fa una carambola di testa e mano si vede molto beneDove l’hanno vista la mano?
Avrebbe avuto più senso la carica su quel cesso di Bisseck
E' un miracolo se prendiamo un punto, se giochiamo così meglio evitare di scendere in campoPrendiamo sta cazzo di vetta la prossima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il primo contatto del pallone con il giocatore, se non erro.Dove l’hanno vista la mano?
Vada in bagno e si liberi dall'immondoIncredibile. Dentro sto morendo, ma fuori sonk in silenzio immobile sul divano perché le bimbe dormono..
La mano è netta, come sarebbe netta la carica simile a quella di Dumfries nel primo tempo per cui non ci hanno concesso un rigore.Dove l’hanno vista la mano?
Mamma mia che prestazione indegna in questa partita.La mano è netta, come sarebbe netta la carica simile a quella di Dumfries nel primo tempo per cui non ci hanno concesso un rigore.
In ogni caso ci siamo mangiati di tutto, sembra l'Inter di due anni fa
Si vede nettamente, è mano nettaDove l’hanno vista la mano?
Ma che poi non è che si è giocato male, però certo, eri contro il Venezia, dovevi farne 8.Mamma mia che prestazione indegna in questa partita.
Ma che cazzo c'entra Bisseck!!! Cioè gli è salito addosso sulle spalle con le braccia a 30 cm dalla porta in cui doveva esserci Sommer, la prende pure di mano proprio perché le ha in faccia a Bisseck....ma la colpa è sua!!! Ma basta!!!Dai su, dallo buono almeno abbiamo la scusa per esiliare bisseck dall'italia.
Io ho esultato come un dannato, stanotte dormo sul divano. Ma era troppo una merda pareggiare sta partitaIncredibile. Dentro sto morendo, ma fuori sonk in silenzio immobile sul divano perché le bimbe dormono..