Serie A [11° Giornata] Juventus 0-0 Torino

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Incredibile

ribadisco che i canadesi devono giocare a hockey e basta

Vabbè comunque alla fine la cremonese mi aspettavo ci fermasse, ed il torino perdesse, succederà il contrario. Va bene. Almeno la palla si muove...vedremo se qualcosa migliorerà avanti. Penso Spalletti incida parecchio ma se son scarsi c'è poco da fare, spero la società capisca cosa deve fare. Anche se aspetterei un po', è da vedere se il gioco regge oltre le solite 5 partite iniziali.

Delusissimo e amareggiato da questo schifo di squadra e da questi pagliacci che fingono di essere calciatori.

I due brevi incidenti di percorso con udinese e cremonese non vi hanno demoralizzato

Una delle peggiori rose che io ricordi. Riuscire ad avere sto possesso palla, sto numero di azioni, e non segnare è molto molto deludente. Si vede la mano di uno che ne capisce di calcio ma i santi fanno i miracoli, non gli allenatori.

Ed è successo pure in champions più o meno...

Che schifo..cambiano gli allenatori ma i brocchi restano brocchi...

Da schifo:
Cambiaso
Thuram
Locatelli
Yildiz
Mckennie
Spalletti che tiene kostic in panca dopo che è stato il migliore la scorsa partita

Da sufficenza:
Gregorio che ha parato un tiro
Conceicao
Vlahovic
KAlulu

Benino:
Zegrova
Koopmainers

Una delle peggiori rose che io ricordi. Riuscire ad avere sto possesso palla, sto numero di azioni, e non segnare è molto molto deludente. Si vede la mano di uno che ne capisce di calcio ma i santi fanno i miracoli, non gli allenatori.

Ed è successo pure in champions più o meno...
non si risolvono le cose in una settimana con 4 allenamenti eh gia c'è stato un cambio totale.
[automerge]1762628607[/automerge]
Che schifo..cambiano gli allenatori ma i brocchi restano brocchi...

Da schifo:
Cambiaso
Thuram
Locatelli
Yildiz
Mckennie
Spalletti che tiene kostic in panca dopo che è stato il migliore la scorsa partita

Da sufficenza:
Gregorio che ha parato un tiro
Conceicao
Vlahovic
KAlulu

Benino:
Zegrova
Koopmainers
yildiz da schifo? ma se la maggioranza delle occasioni vengono da giocate sue boh

Siamo senza speranza. Abbiamo vinto solo le proverbiali partite dopo il cambio allenatore.

Tra l'altro la serie A è un campionato sempre più cesso. Questo giornata finora si è segnato un gol in quattro partite. Auguri a vendere all' estero questo schifo di spettacolo

Ho visto la partita a sprazzi e devo dire che Locatelli è di un irritante assurdo. Sta sempre a chiedere palla e poi sta mezz’ora a decidere cosa fare con la palla. Rallenta troppo l’azione e l’unica cosa decente che sa fare è ripiegare in difesa recuperando qualche pallone. Male male male.

Comunque siamo stati sfigatissimi. Tipica partita che anche se avessimo giocato per 5 ore non avremmo segnato manco morti.

Siamo senza speranza. Abbiamo vinto solo le proverbiali partite dopo il cambio allenatore.

Tra l'altro la serie A è un campionato sempre più cesso. Questo giornata finora si è segnato un gol in quattro partite. Auguri a vendere all' estero questo schifo di spettacolo
Al momento non mi sento di dire che è finito il momento "cambio allenatore". La squadra gioca, ma son scarsi. Di solito poi finiamo per non giocare nemmeno. Oggi un altro portiere prendeva due goal e vincevamo.
Faremo più schifo a breve? Forse, ma aspettiamo per quello :asd:

fiducia in spalletti ma bisogna iniziare a prendere delle decisioni importanti , tipo locatelli . Far giocare sempre gli stessi non risolverà mai nulla perchè ormai li conosciamo .

fiducia in spalletti ma bisogna iniziare a prendere delle decisioni importanti , tipo locatelli . Far giocare sempre gli stessi non risolverà mai nulla perchè ormai li conosciamo .
Servirebbe che Koop si mettesse al posto di Loca quando non gioca, non saprei che centrocampo fare se Koop sta in difesa (che va bene, se gioca così). Locatelli fa movimento ma sbaglia cose quando ha la palla, almeno oggi.

Servirebbe che Koop si mettesse al posto di Loca quando non gioca, non saprei che centrocampo fare se Koop sta in difesa (che va bene, se gioca così). Locatelli fa movimento ma sbaglia cose quando ha la palla, almeno oggi.
ci sono miretti (che con lo sporting quando è entrato ha fatto bene ), adzic , joao mario , ecc .
I giocatori da testare ci sono , far giocare gli stessi che da anni dimostrano dei limiti evidenti è inutile ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro