Sabato 2 Novembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io la sto vedendo ma ti rispondo di sì.Non la sto vedendo, vlahovic la solita merda?
non fare domande di cui non vuoi sapere la rispostaNon la sto vedendo, vlahovic la solita merda?
Mah, confusione ma almeno arriviamo primi sui contrasti. Anche annullato un gol a loroCome procede?
Sei bellissimo e bravissimo0-2 a mani bassissime
Concordo sull'equilibrio, speriamo si sblocchi lato realizzativo, che quello che si è mangiato oggi era parecchio grosso.Con Koop anche solo al 50% siamo molto più equilibrati. È lui il leader tecnico li in mezzo.
Thuram tanta roba oggi. È un pò incostante ancora, ma quando gira è un animale.
Locatelli stà diventando un regista difensivo coi controgazzi. Poi per come siamo messi in difesa lui ormai come schermo è imprescindibile.
Comunque vittoria tranquilla che ci voleva dai. Bene anche aver portato a casa finalmente un clean sheet.
Adesso per la prossima mi aspetto di tutto perchè siamo ancora parecchio incostanti, e c’è sempre la variabile impazzita Danilo che rende impossible ogni pronostico![]()
Di nuovo, non l'ho vista ma dagli highlights si vede che aveva la gamba giusta e un po' tutti dicono che abbia giocato molto bene, oltre all'innegabile contributo sul primo gol che é suo per tre quarti.Mi confermate che Thuram ha decisamente fatto un partitone?
Danilo allora gol in finale di CL.Comunque su questo forum possiamo far vincere alla Juventus il triplete. Bisogna continuare così.
Si parlò tre partite fà che Yildiz non è adatto alla 10, che è ancora giovane ecc...fa doppietta con l'inter e gioca bene anche ieri.
Critiche a go go a Savona. E segna.
Di Gregorio non è buono e ci salva il risultato ieri.
L'unico cesso è davvero Danilo, manco noi possiamo far nulla![]()