Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fai giocare sempre gli stessi però non cambierà mai niente mi sembra pure normale.Prima o poi bisogna anche capire che abbiamo una squadra di cessi e cambiare 2 allenatori all’anno non li rende decenti
Ma infatti spero che Comolli capisca che ora uno bravino ad allenare c'è, è la rosa il problema. Spero i suoi dati via via migliorino le cose perchè il prossimo anno senza champions pretendo molto di più.Prima o poi bisogna anche capire che abbiamo una squadra di cessi e cambiare 2 allenatori all’anno non li rende decenti
eh no , mettiamo sempre gli stessi titolarissimi Cambiaso , locatelli , vlahovic e soci sempre titolari visto le grandi prestazioni di questi anni.Ma infatti spero che Comolli capisca che ora uno bravino ad allenare c'è, è la rosa il problema. Spero i suoi dati via via migliorino le cose perchè il prossimo anno senza champions pretendo molto di più.
Cambiasso va messo in panchina e Conceicao titolare. Prima di tutto.
Penso che li veda in allenamento e punti su di loro, noi li vediamo lì dall'inizio ma lui da meno, quindi prova. Si spera, col tempo, cambi le cose. Però oggi di fatto ha cambiato troppo tardi, non c'erano segnali che "da un momento all'altro" potevamo segnare. Lì è diverso, se si tira ecc è diverso, ma oltre che tentare a caso cross o star lì a passarsela senza triangola non facevamo nulla. Quindi andavano cambiati prima, su quello non ci piove.eh no , mettiamo sempre gli stessi titolarissimi Cambiaso , locatelli , vlahovic e soci sempre titolari visto le grandi prestazioni di questi anni.
diciamo sempre cosi , si diceva lo stesso di kostic e mo dopo tudor è uno sempre dei migliori ma prima faceva la muffa.Penso che li veda in allenamento e punti su di loro, noi li vediamo lì dall'inizio ma lui da meno, quindi prova. Si spera, col tempo, cambi le cose. Però oggi di fatto ha cambiato troppo tardi, non c'erano segnali che "da un momento all'altro" potevamo segnare. Lì è diverso, se si tira ecc è diverso, ma oltre che tentare a caso cross o star lì a passarsela senza triangola non facevamo nulla. Quindi andavano cambiati prima, su quello non ci piove.