Serie A [12° Giornata] Fiorentina - Juventus 1-1

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima o poi bisogna anche capire che abbiamo una squadra di cessi e cambiare 2 allenatori all’anno non li rende decenti

Sta squadra non sa di niente, 90 minuti inutili

Grazie a Dio ho fatto altro stasera

Si sbrigasse Spalletti a metterci su le sue idee perché hanno rotto il cazzo. Tutte le partite così.

Per me, statistiche alla mano + sensazioni ed altre cosette, siamo fuori dalla Champions. Ancor di più se domani il Como vince.

Richiamate il Brambilla

Faccio solo notare che è stato appena nominato ad il pervertito degli algoritmi che non ha imbroccato mezzo acquisto in estate, sipario

Inutile prendersela con l’ennesimo allenatore, sta squadra è oscena in tutto e Spalletti entro 2 mesi si dimetterà per disperazione

Prima o poi bisogna anche capire che abbiamo una squadra di cessi e cambiare 2 allenatori all’anno non li rende decenti
Ma infatti spero che Comolli capisca che ora uno bravino ad allenare c'è, è la rosa il problema. Spero i suoi dati via via migliorino le cose perchè il prossimo anno senza champions pretendo molto di più.

Cambiasso va messo in panchina e Conceicao titolare. Prima di tutto.

Ok, la squadra fa cagare ma mo pure Spalletti con le sue disposizioni e cambi a cazzo, ci si mette pure lui. Mamma mia.

Ma infatti spero che Comolli capisca che ora uno bravino ad allenare c'è, è la rosa il problema. Spero i suoi dati via via migliorino le cose perchè il prossimo anno senza champions pretendo molto di più.

Cambiasso va messo in panchina e Conceicao titolare. Prima di tutto.
eh no , mettiamo sempre gli stessi titolarissimi Cambiaso , locatelli , vlahovic e soci sempre titolari visto le grandi prestazioni di questi anni.

eh no , mettiamo sempre gli stessi titolarissimi Cambiaso , locatelli , vlahovic e soci sempre titolari visto le grandi prestazioni di questi anni.
Penso che li veda in allenamento e punti su di loro, noi li vediamo lì dall'inizio ma lui da meno, quindi prova. Si spera, col tempo, cambi le cose. Però oggi di fatto ha cambiato troppo tardi, non c'erano segnali che "da un momento all'altro" potevamo segnare. Lì è diverso, se si tira ecc è diverso, ma oltre che tentare a caso cross o star lì a passarsela senza triangola non facevamo nulla. Quindi andavano cambiati prima, su quello non ci piove.

Io capisco che Spalletti non abbia avuto chissà quanto tempo per lavorare e che la rosa non sia esattamente quella del Bayern. Però zio, se tu continui a insistere con Vlahovic e Koopmeiners titolari e ad usare praticamente lo stesso identico assetto di Tudor, qualche responsabilità ce l'hai pure tu.
Qui c'è da stravolgere e mettere idee nuove, altro che continuare a dare fiducia a pacchi conclamati...

Penso che li veda in allenamento e punti su di loro, noi li vediamo lì dall'inizio ma lui da meno, quindi prova. Si spera, col tempo, cambi le cose. Però oggi di fatto ha cambiato troppo tardi, non c'erano segnali che "da un momento all'altro" potevamo segnare. Lì è diverso, se si tira ecc è diverso, ma oltre che tentare a caso cross o star lì a passarsela senza triangola non facevamo nulla. Quindi andavano cambiati prima, su quello non ci piove.
diciamo sempre cosi , si diceva lo stesso di kostic e mo dopo tudor è uno sempre dei migliori ma prima faceva la muffa.

Sì ma avete visto David e openda ? Ti credo che continua a mettere vlahovic, mr. algoritmo e’ riuscito a prenderne due peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro