Serie A [12° Giornata] Inter-Milan 0-1 (Pulisic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
La Roma se regge botta così fino a Gennaio l'investimento lo fanno sicuramente. Sarebbe un enorme azzardo per loro perché rischiano grosso con il fair play se non dovessero arrivare tra le prime 4.

In tutta sincerità me lo auguro, spero veramente che la Roma lotti fino alla fine, perché l'idea di vedere Allegri alzare il ventesimo con il suo calcio sciampagne mi sta alquanto infastidendo. Gasperini lo odio e mi sta sul cazzo come persona, ma almeno sa far giocare a pallone.
[automerge]1763984322[/automerge]
Ah, ma leggo adesso che la curva non cantava...infatti dalla tv sentivo solo i milanisti e pensavo "ma non giocavamo in casa noi? Boh, magari hanno i microfoni più vicini alla zona loro?"...e invece no :rickds:
Tutta la vita a maggika :ooo:

ma davvero volete vedere quella merda di gasperini che vince lo scudetto mentre a distanza di 14 anni parla dell'inter ogni volta che può?

Riemergo dal mio silenzio di protesta solo per dire una cosa:

Chi (magari anche qui dentro) va allo stadio è complice di questa proprietà e questa dirigenza di meschini prenditori per i fondelli dove di vincere non frega un cazzo a nessuno e ognuno pensa al proprio interesse personale.

Questi indegni devono solo levarsi la maglia e avere il più totale silenzio attorno a loro.

La dignità di noi tifosi viene prima di ogni cosa, e loro ce l'hanno tolta.

L'Inter non esiste più.

Vergognatevi

Le alternative quali sono?? Conte o Allegri??? :ayaya: :ayaya:
AllegriDiablo.jpg

A parte gli scherzi... il Gian Piero proprio no.... no.... no....

Comunque Ragazzi e ancora presto.. siamo tutti vicini per cui basta un piccolo passo falso di una delle prime per riscrivere la classifica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro