Cosa c'è di nuovo?

[13° giornata] Juventus 2-0 Inter

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Devo dire che le scorse con l'inter allegher le aveva preparate bene. Vedremo stasera :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,047
Reazioni
1,468
Medaglie
16
Ah Vlahovic non convocato

Miretti e Fagioli titolari
Né Chiesa, né Di Maria né Bremer in campo dal 1'

Edit: Bremer neanche in panchina
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17
Ah Vlahovic non convocato

Miretti e Fagioli titolari
Né Chiesa, né Di Maria né Bremer in campo dal 1'

Edit: Bremer neanche in panchina
Visto come giochiamo, se Milik fa il Vlahovic mi va bene, là perdiamo zero se non guadagniamo (soprattutto se sta con la pubalgia da un po, ancora non mi è achiaro). Dietro praticamente Milik ha Miretti in fase di attacco stile trequartista, non "dovrà andare indietro" :sard: Se Cuadrado non fa il fesso quando attacca che non salta mai l'uomo o sbaglia potremmo fare belle azioni. Sarei preoccupato per la difesa ma mi risulta esserci Bremer, se fosse non convocato lo sapevamo ore fa no? :hmm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,617
Reazioni
4,474
Medaglie
12
Miretti e Fagioli titolari giusto per avere qualcuno a cui scaricare la colpa delle sconfitta
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17
Miretti e Fagioli titolari giusto per avere qualcuno a cui scaricare la colpa delle sconfitta
Quanto godremmo se Miretti attacca bene e Fagioli difende/fa da regista impeccabilmente? Speriamo guarda, lo voglio vedere rosicare ad Allegri.
Post unito automaticamente:

Comunque se non è fondamentale questa partita io sono il Papa. Siamo ottavi a -5 dal quarto posto, se vinciamo siamo quarti (quinti per scontri diretti). E' la partita per svoltare o confermare....
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,345
Reazioni
7,119
Medaglie
13
Siamo ottavi a -5 dal quarto posto, se vinciamo siamo quarti (quinti per scontri diretti).
A meno che non abbiano cambiato il regolamento del calcio e le vittorie assegnino 5 punti, mi sembra improbabile che possiate essere quarti. :azz:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17
A meno che non abbiano cambiato il regolamento del calcio e le vittorie assegnino 5 punti, mi sembra improbabile che possiate essere quarti. :azz:
laugh-emoji.gif


Ho commesso un piccolo errore di memoria :asd: Ho fatto nella mia testa 35 (Napoli), 29 (milan), 27 (Atalanta), 25 (Roma) e noi a 25 siamo quarti. Ma ho saltato la Lazio a 27 :rickds:

Vabbè è uguale. Cambia un botto sia la classifica sia il morale. E' fondamentale.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17
Su facebook ho letto tutt'altro devo essere pazzo
No, sarà pazzo quello che ha scritto ciò che hai letto :asd:

Comunque se per miracolo riusciamo a non farla chiudere all'inter entro il settantesimo, avremmo Di Maria e Chiesa che subentrano....
 
U

Utente cancellato 143869

Noi giochiamo ancora senza Brozovic e Lukaku, non potete non fare i 3 punti contando che gioca pure De Vrij titolare invece di Acerbi.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,473
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Per me la merda ha litigato con Vlahovic.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,646
Medaglie
17
Noi giochiamo ancora senza Brozovic e Lukaku, non potete non fare i 3 punti contando che gioca pure De Vrij titolare invece di Acerbi.
De Vrij è diventato peggio di Acerbi?
Comunque la Juve è tutta fuffa. Vedi la partita e guarda pure. Strai tranquillo. Vi basterà muovere la palla e vincete :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,904
Reazioni
8,117
Medaglie
10
Su facebook ho letto tutt'altro devo essere pazzo
In realtà pare che bremer non sia al meglio della condizione,ma venga comunque preferito a bonucci che problemi non ne ha
 
Top