sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà magari anche l'altra previsione sulle nostre prossime 3 partite sarà sbagliata, ma dubitouna sentenza![]()

Che si perdono tutte?Chissà magari anche l'altra previsione sulle nostre prossime 3 partite sarà sbagliata, ma dubito![]()
Lì ho detto che "andremo sotto Lazio e Udinese" quindi nel mio immaginario noi le perdiamo e loro vincono. MA tecnicamente possono perdere pure loro. Quindi alla fine, nemmeno io potrò dare la spinta che ci serveChe si perdono tutte?

Che occasione sprecata, potevi dire "non faremo mai 9 punti nelle prossime tre di campionato"Lì ho detto che "andremo sotto Lazio e Udinese" quindi nel mio immaginario noi le perdiamo e loro vincono. MA tecnicamente possono perdere pure loro. Quindi alla fine, nemmeno io potrò dare la spinta che ci serve
So solo che ci stiamo per ritrovare al giro di boa in una situazione dove per arrivare quarti servirebbe un girone di ritorno "alla Allegri" dove fece n girone di andata clamoroso e arrivammo quarti solo con quello (poi un disastro). Ma questa Juve non può fare questo miracolo.

Ormai è andata, quindi sicuramente le perderemoChe occasione sprecata, potevi dire "non faremo mai 9 punti nelle prossime tre di campionato"![]()