Serie A [13° Giornata] Pisa-Inter 0-2 (Lautaro x2)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato a pisciare bestemmiando e mi sono perso il goal.

Credo mi chiuderò al cesso :rickds:
[automerge]1764517188[/automerge]
LAUTARDOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Così ora tutti i giornalai di merda potranno tornare a dire che Lautaro è un mega campione insuperabile!!
Ma andassero a fanculo, siamo una squadra piena di problemi messa sotto ricatto da certi senatori che dovrebbero farsi almeno un mese di panchina.

Abbiamo vinto giocando dimmerda. Non capisco perché se lo fa Allegri viene reputato un capolavoro e se lo facciamo noi dobbiamo subire la gogna.
Capisco sia anche la percezione generale del tifoso medio-clonato e rincoglionito dai social, ma alla fine, considerando tutte le variabili e il periodo direi che va benissimo cosi e pensiamo al Venezia in coppa Italia.

Ah, Lautaro ha merdinezzato tutta la partita fino al primo goal, ma nonostante questo i suoi numeri sono indiscutibili. E non venitemi a chiamarlo Salernitana-man perché ha sempre segnato anche con le big (Liverpool, Milan, Juve, Real, ecc..). Ovvio, nei due/tre mesi che sparisce dal campo (periodo in cui capitano big match) andrebbe preso a schiaffi sui denti, ma a me va bene cosi se poi ci toglie le castagne dal fuoco come oggi.

Quando giochiamo bene e perdiamo non va bene, quando non meritiamo e vinciamo non va bene e quindi non va bene mai niente. L'importante era vincere e basta, Luis herinque boh mi pare un giocatore senza attributi e diouf è stato preso come centrocampista ma può diventare la riserva di Denzel.

3 punti d'oro.
Ora vi prego... Vi scongiuro... Non fate più giocare Luis Henrique che ogni volta è un agonia peggio di vedere la corazzata potemkin
Guarda, lasciando da parte la rabbia della partita perché tutti mi stavano facendo venire il nervoso, rispetto alle due partite precedenti con Carlos li a destra, c'è stato sicuramente un miglioramento, dato che Luis quantomeno passava la palla in avanti.
Come qualcuno ha detto sul web, a mio avviso centrando il punto: "Nessuno in realtà ha ben capito cosa sappia fare sto ragazzo, perché ieri non ha giocato male, ma non ha giocato manco bene".

Secondo me sta gente, così come lo stesso Diouf, hanno solo bisogno di trovare continuità e sperare che facciano vedere belle cose. Ovvio non è che è certo che una volta in gioco dimostrino di essere soldi ben spesi, ma intanto vederli in campo più dei classici dieci minuti di Agosto sarebbe bene.

L'esempio che deve tornare alla mente di tutti è Asllani: di occasioni ne ha avute per ben tre anni, è ovvio che nel momento in cui ha le sue occasioni e il ragazzo non le sfrutta allora si capisce che non è stato un investimento fruttuoso.
Diouf e Henrique sono qua da tre mesi, diamo il giusto tempo.

Non ho potuto seguire la partita con voi perché mi hanno bannato :trollface: :sadfrog: :segnormechico: . Salvo solo il risultato

solo una pippa clamorosa come luis la pippa poteva far rivalutare una pippa come diouf messa addirittura fuori ruolo ... siamo a livelli di pippaggine mai visti il tutto per 50 milioni complessivi ... e Lui è sempre li', intoccabile, sul suo trono di tangenti

solo una pippa clamorosa come luis la pippa poteva far rivalutare una pippa come diouf messa addirittura fuori ruolo ... siamo a livelli di pippaggine mai visti il tutto per 50 milioni complessivi ... e Lui è sempre li', intoccabile, sul suo trono di tangenti
Luiiiiiiiis :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro