Formula 1 [13] GP Italia 2026 - Monza - Il Tempio del superclipping

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
4,012
Pubblicità
HQ0axwbXYAAc_Ko

Monza
Primo GP:
1950 (2000, layout attuale)
Tracciato (km): 5.793
Distanza di gara (km): 306.720
Giri: 53

Giro record: 1:20.901, Norris ( Mc Laren )
Pole position 2025: 1:18.792, Verstappen ( Red Bull )
Vincitore 2025: Verstappen ( Red Bull )
Record pole: L. Hamilton (7), A. Senna (5)
Record vittorie: M. Schumacher, L. Hamilton (5)

Venerdì 4 settembre
12:30 Prove Libere 1
16:00 Prove Libere 2

Sabato 5 settembre
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche ( diretta TV8 )

Domenica 6 settembre
15:00 Gara ( diretta TV8 )​

A me onestamente l'ultima livrea Ferrari che mi è piaciuta (incluse le special) è quella del 2022, da lì in poi hanno sempre messo troppi colori, loghi troppo grandi, ecc. Passare da quella di Schumacher a quella attuale è un po' un colpo al cuore. La cosa buona è che almeno in questa hanno tolto quella parte bianca che sembra fatta per risaltare il logo HP :asd:

A me onestamente l'ultima livrea Ferrari che mi è piaciuta (incluse le special) è quella del 2022, da lì in poi hanno sempre messo troppi colori, loghi troppo grandi, ecc. Passare da quella di Schumacher a quella attuale è un po' un colpo al cuore. La cosa buona è che almeno in questa hanno tolto quella parte bianca che sembra fatta per risaltare il logo HP :asd:

la 2022 è quella tutta rossa con gli alettoni neri con scritto Ferrari in giallo e qualche contorno?
Perché nel caso condivido, tra quelle più recenti quella era bellissima, la F1-75 se non sbaglio.

la 2022 è quella tutta rossa con gli alettoni neri con scritto Ferrari in giallo e qualche contorno?
Perché nel caso condivido, tra quelle più recenti quella era bellissima, la F1-75 se non sbaglio.
Sì, ma quella classica, non la versione Monza (che comunque non era male). Già dal 2023 hanno cominciato ad aggiungere strisce gialle, parti nere a caso e altre cose bruttine

preparatevi, ogni anno i trofei di Monza sono peggio di quelli della stagione prima..
metto sotto spoiler le foto
1920_pirelli_10055.jpg
ma cosa minchia ho visto :dsax:, premio mondialcasa by mastrota? :rickds:
Sono già in imbarazzo per quando li mostreranno sul podio. Ogni anno sempre peggio :stress:

preparatevi, ogni anno i trofei di Monza sono peggio di quelli della stagione prima..
metto sotto spoiler le foto
1920_pirelli_10055.jpg
ma cosa minchia ho visto :dsax:, premio mondialcasa by mastrota? :rickds:
Per i primi 3 arrivati c'è anche una mountain bike con cambio Shimano.

Se penso che ci sono presunti professionisti dietro 'sti design di merda....
:bruniii:

Dalle Fp3 si evince una lotta per la pole meno scontata, anche se il boost mode dei motori in qualifica è tutto da vedere.
Mclaren come sospettavo sembra sposarsi malino con Monza, almeno a vedersi fino a qui.

Quanto alla gara, non so perchè ma mi aspetto caos e safety car.
Sensazione
:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro