Dalfi Io sono la notte Iscritto dal 13 Nov 2010 Messaggi 29,671 Reazioni 7,717 Offline 9 Giu 2020 #821 Finale palloso come poche cose al mondo e soprattutto scontato. Salvo solo Spoiler i primi 40 minuti che sono stati un bruttissimo pugno nello stomaco. Ci sono stato malissimo quando Justin è morto
Finale palloso come poche cose al mondo e soprattutto scontato. Salvo solo Spoiler i primi 40 minuti che sono stati un bruttissimo pugno nello stomaco. Ci sono stato malissimo quando Justin è morto
James Patrick Page Legend of forum Iscritto dal 2 Mar 2008 Messaggi 6,915 Reazioni 1,140 Offline 10 Giu 2020 #822 vista solo la prima puntata e già non mi piace dove vogliono andare a parare. questa serie doveva davvero finire con la seconda stagione, con cui erano riusciti ad incastrare bene tutti i retroscena. alla fine credo la guarderò, ma solo perchè è l'ultima...
vista solo la prima puntata e già non mi piace dove vogliono andare a parare. questa serie doveva davvero finire con la seconda stagione, con cui erano riusciti ad incastrare bene tutti i retroscena. alla fine credo la guarderò, ma solo perchè è l'ultima...
Comandante Gigio Divinità Iscritto dal 6 Set 2009 Messaggi 24,114 Reazioni 3,288 Online 14 Giu 2020 #823 Quindi è finita, ed è finita Spoiler A tarallucci e vino? Che delusione TOTALE. Salvo solo la parte della morte di Justin, devastante. Doveva essere la stagione dove venivano smascherati e invece? La prima metà stava seguendo lo schema, l'ultima metà quella storyline non esisteva più. Poi top Witson, fa di tutto per cercare i colpevoli, Alex gli confessa che è stato luie lui che fa? non lo denuncia Senza parole
Quindi è finita, ed è finita Spoiler A tarallucci e vino? Che delusione TOTALE. Salvo solo la parte della morte di Justin, devastante. Doveva essere la stagione dove venivano smascherati e invece? La prima metà stava seguendo lo schema, l'ultima metà quella storyline non esisteva più. Poi top Witson, fa di tutto per cercare i colpevoli, Alex gli confessa che è stato luie lui che fa? non lo denuncia Senza parole