Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Game 13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Disponibile EU Localizzato ITA |

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Un nuovo trailer per 13 Sentinels: Aegis Rim e per il Princess Crown, che sarà incluso come preorder bonus in Giappone.

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Un nuovo trailer di 13 Sentinels: Aegis Rim per PS4

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Medaglie
11
LV
2

Taro  :polmo:

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Nuovo trailer, intitolato "Il tramonto della giovinezza".

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Un nuovo trailer, in occasione del 99% di pareri positivi sul gioco, dato estrapolato dai sondaggi fatti ai consumatori.

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

Visual novel... Muramasa, Odin Sphere sono l’apoteosi del gameplay e questo una VN... ok... speriamo bene... Dai voti siamo di fronte all’ennesimo capolavoro Vanillaware ma son curioso di provarlo pad alla mano.

Intanto oggi mi consegnano Dragon’s Crown Pro, grazie ad un restock miracoloso di Amazon. Dopo averlo perso su PsVita, non volevo mancarlo di nuovo!

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Visual novel... Muramasa, Odin Sphere sono l’apoteosi del gameplay e questo una VN... ok... speriamo bene... Dai voti siamo di fronte all’ennesimo capolavoro Vanillaware ma son curioso di provarlo pad alla mano.

Intanto oggi mi consegnano Dragon’s Crown Pro, grazie ad un restock miracoloso di Amazon. Dopo averlo perso su PsVita, non volevo mancarlo di nuovo!
C'è la demo sul PSN Store JP, se ti interessa provarlo. :ahsisi:  

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
17
LV
2

Devono muoversi, mi sto giochicchiando i post game di Odin e Muramasa perchè mi mancano i Vanilla, troppo.

Se qualcuno ha Dragon's Crown per Vita mi faccia sapere che ho perso la cartuccia e voglio gioacare con gli altri pg appena toccati :asd:  ( ho fatto 80 ore e passa solo con l'Amazon).

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
17
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2009
Medaglie
2
LV
0

:megahype:

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
3
LV
0

Hype. Manco da un gioco Vanillaware da una vita, avendo saltato Dragon's Crown, e non considerando Leifthrasir (miglior remake/remaster di sempre, ma pur sempre solo un remake).

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
17
LV
2

Hype. Manco da un gioco Vanillaware da una vita, avendo saltato Dragon's Crown, e non considerando Leifthrasir (miglior remake/remaster di sempre, ma pur sempre solo un remake).
Dopo questa hai perso la mia stima  :rickds:

Hai praticamente saltato due capolavori Vanillaware, la loro essenza, due loro giochi principali su 3 in questa generazione.

Sei sicuro che ti piacciono i giochi Vanillaware  :morrisb2: ?

chiedo cosi eh, non per polemizzare :)  

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock