Game 13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Localizzato ITA |

Pubblicità
Un nuovo trailer per 13 Sentinels: Aegis Rim e per il Princess Crown, che sarà incluso come preorder bonus in Giappone.

Un nuovo trailer di 13 Sentinels: Aegis Rim per PS4

Taro  :polmo:

Nuovo trailer, intitolato "Il tramonto della giovinezza".

Un nuovo trailer, in occasione del 99% di pareri positivi sul gioco, dato estrapolato dai sondaggi fatti ai consumatori.

Good, good.

Quantomeno qualche dato "rassicurante" dopo tanto pessimismo :ahsisi:

Visual novel... Muramasa, Odin Sphere sono l’apoteosi del gameplay e questo una VN... ok... speriamo bene... Dai voti siamo di fronte all’ennesimo capolavoro Vanillaware ma son curioso di provarlo pad alla mano.

Intanto oggi mi consegnano Dragon’s Crown Pro, grazie ad un restock miracoloso di Amazon. Dopo averlo perso su PsVita, non volevo mancarlo di nuovo!

Visual novel... Muramasa, Odin Sphere sono l’apoteosi del gameplay e questo una VN... ok... speriamo bene... Dai voti siamo di fronte all’ennesimo capolavoro Vanillaware ma son curioso di provarlo pad alla mano.

Intanto oggi mi consegnano Dragon’s Crown Pro, grazie ad un restock miracoloso di Amazon. Dopo averlo perso su PsVita, non volevo mancarlo di nuovo!
C'è la demo sul PSN Store JP, se ti interessa provarlo. :ahsisi:  

Devono muoversi, mi sto giochicchiando i post game di Odin e Muramasa perchè mi mancano i Vanilla, troppo.

Se qualcuno ha Dragon's Crown per Vita mi faccia sapere che ho perso la cartuccia e voglio gioacare con gli altri pg appena toccati :asd:  ( ho fatto 80 ore e passa solo con l'Amazon).

:megahype:

Hype. Manco da un gioco Vanillaware da una vita, avendo saltato Dragon's Crown, e non considerando Leifthrasir (miglior remake/remaster di sempre, ma pur sempre solo un remake).

Hype. Manco da un gioco Vanillaware da una vita, avendo saltato Dragon's Crown, e non considerando Leifthrasir (miglior remake/remaster di sempre, ma pur sempre solo un remake).
Dopo questa hai perso la mia stima  :rickds:

Hai praticamente saltato due capolavori Vanillaware, la loro essenza, due loro giochi principali su 3 in questa generazione.

Sei sicuro che ti piacciono i giochi Vanillaware  :morrisb2: ?

chiedo cosi eh, non per polemizzare :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro