PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buon Day One a tutti/e !!

:ivan:

Buon...no, so già che non è arrivato oggi :sadfrog:

Niente non è arrivato, mo spero di non dover attendere secoli.

@Goku182 fammi sapere quando spediscono che dovrebbe essere il giorno in cui anche i negozi lo avranno. Così evito di stare a chiamare ogni 3x2 :asd:  

Ho il sospetto che avrà la doppia lingua, prevedo italiano e spagnolo. Non ricordo quelle versioni come si chiamano, ma non sono quelle che il distributore deve dare in italia, o allo stato "x". Esistono le cover con la lingua dello stato dove si vendono (quindi tutta in italiano, o tutta in spagnolo, o tutta in francese ecc a prescindere dalle localizzazioni presenti) e poi ci sono quelle con 2/3 lingue che sono quelle tipo che consegna il sito Ubisoft :asd:  

Siccome ho visto che il sito concorrente le ha già spedite ma ora sono esaurite e amazon non ha problemi di scorte, sono sicuro che stanno dando le versioni con la doppia lingua (parlo della cover, il disco è uguale), altrimenti non mi spiego il ritardo con gamestop dovuto come al solito a Koch Media che dal post coronavirus/resident Evil 3 ha mandato in vacca l'italia non so per quale motivo, quindi l'unico modo di avere il D1 coi loro giochi è vendere le versioni non full italiane (della cover, ripeto) che sono prese dall'estero. 
Poi eh, se è full ita la cover non ho idea di come faccia Amazon rispetto a Gamestop a garantire il D1. Sarà un problema Koch Media/Gamestop a quel punto.

Buon day1, lo prenderei anche a prezzo pieno per ps4, ma se lo annunciano per Switch mi girano le balle poi.

Niente non è arrivato, mo spero di non dover attendere secoli.

@Goku182 fammi sapere quando spediscono che dovrebbe essere il giorno in cui anche i negozi lo avranno. Così evito di stare a chiamare ogni 3x2 :asd:  
Tutto tace.Ho appena inviato una seconda mail al servizio clienti.Vediamo se questa volta si degnano di rispondere... 

Arrivato anche a me da Amazon, sta installando  :sisi:

Se riesco ci faccio 10 minuti prima di tornare a lavoro, sennò se ne parla stasera

Arrivato anche a me da Amazon, sta installando  :sisi:

Se riesco ci faccio 10 minuti prima di tornare a lavoro, sennò se ne parla stasera
In 10 minuti non fai nulla, è un gioco molto parlato e non credo salvi checkpoint durante i dialoghi XD  

La cover dietro con le scritta è tutta in italiano o ha altre lingue?

Puoi salvare nel menu di pausa :sisi: i capitoli comunque sono molto brevi e non superano i 15 minuti.

Buon day1, lo prenderei anche a prezzo pieno per ps4, ma se lo annunciano per Switch mi girano le balle poi.
Se erano interessati avrebbero iniziato a svilupparlo per Switch nel 2018 dopo la cancellazione della versione PSVita, come alternativa portatile.

Odin Sphere e Dragon's Crown non sono mai arrivati su Switch e neanche su PC, Vanillaware è davvero uno degli ultimi studi tp a sviluppare in esclusiva. Solo Muramasa è uscito su Wii e, dopo anni, su PSV.

Poi tutto può essere ma ad oggi, ad un anno dall'uscita jap, non intravedo indizi in merito..

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi salvare nel menu di pausa :sisi: i capitoli comunque sono molto brevi e non superano i 15 minuti.

Se erano interessati avrebbero iniziato a svilupparlo per Switch nel 2018 dopo la cancellazione della versione PSVita, come alternativa portatile.

Odin Sphere e Dragon's Crown non sono mai arrivati su Switch e neanche su PC, Vanillaware è davvero uno degli ultimi studi tp a sviluppare in esclusiva. Solo Muramasa è uscito su Wii e, dopo anni, su PSV.

Poi tutto può essere ma ad oggi, ad un anno dall'uscita jap, non intravedo indizi in merito..
Anche Dragon's Crown era esclusiva psvita, ma poi è uscito su ps4,

semplicemente non hanno tantissimi fondi e vedono prima come va, stai sicuro che uscirà pure su Switch, il problema è quando :( 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro