Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi fammi sapere se il retro della cover è SOLO in italiano. Poi ti spiegoA me è in consegna tramite Amazon
![]()
WTFPoi fammi sapere se il retro della cover è SOLO in italiano. Poi ti spiego![]()
Ho il sospetto che avrà la doppia lingua, prevedo italiano e spagnolo. Non ricordo quelle versioni come si chiamano, ma non sono quelle che il distributore deve dare in italia, o allo stato "x". Esistono le cover con la lingua dello stato dove si vendono (quindi tutta in italiano, o tutta in spagnolo, o tutta in francese ecc a prescindere dalle localizzazioni presenti) e poi ci sono quelle con 2/3 lingue che sono quelle tipo che consegna il sito UbisoftWTF![]()
Ok
![]()
Tutto tace.Ho appena inviato una seconda mail al servizio clienti.Vediamo se questa volta si degnano di rispondere...Niente non è arrivato, mo spero di non dover attendere secoli.
@Goku182 fammi sapere quando spediscono che dovrebbe essere il giorno in cui anche i negozi lo avranno. Così evito di stare a chiamare ogni 3x2![]()
Ma quindi... sarò l'unico a giocarlo al day one/stasera?Tutto tace.Ho appena inviato una seconda mail al servizio clienti.Vediamo se questa volta si degnano di rispondere...
In 10 minuti non fai nulla, è un gioco molto parlato e non credo salvi checkpoint durante i dialoghi XDArrivato anche a me da Amazon, sta installando
Se riesco ci faccio 10 minuti prima di tornare a lavoro, sennò se ne parla stasera
Se erano interessati avrebbero iniziato a svilupparlo per Switch nel 2018 dopo la cancellazione della versione PSVita, come alternativa portatile.Buon day1, lo prenderei anche a prezzo pieno per ps4, ma se lo annunciano per Switch mi girano le balle poi.
Niente non è arrivato, mo spero di non dover attendere secoli.
Anche Dragon's Crown era esclusiva psvita, ma poi è uscito su ps4,Puoi salvare nel menu di pausai capitoli comunque sono molto brevi e non superano i 15 minuti.
Se erano interessati avrebbero iniziato a svilupparlo per Switch nel 2018 dopo la cancellazione della versione PSVita, come alternativa portatile.
Odin Sphere e Dragon's Crown non sono mai arrivati su Switch e neanche su PC, Vanillaware è davvero uno degli ultimi studi tp a sviluppare in esclusiva. Solo Muramasa è uscito su Wii e, dopo anni, su PSV.
Poi tutto può essere ma ad oggi, ad un anno dall'uscita jap, non intravedo indizi in merito..
E' esaurito https://www.gamestop.it/PS4/Games/131731Se mi dici così Sirio manco ci passo o telefono, No straight road pure lui 3 settimane di ritardo prima di averlo, maledetta Koch media.
![]()
Veramente c'era anche su PS3 Dragon's CrownAnche Dragon's Crown era esclusiva psvita, ma poi è uscito su ps4,
semplicemente non hanno tantissimi fondi e vedono prima come va, stai sicuro che uscirà pure su Switch, il problema è quando :(
A giusto è veroVeramente c'era anche su PS3 Dragon's Crown![]()