PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io non è che ci abbia capito poi molto. A guardarlo così, mi ricorda Aegis of Earth, non certamente un capolavoro, più ovviamente la parte social. Resto fiducioso perché ancora non mi è molto chiaro e perché dietro ci sono i Vanillaware, che difficilmente sbagliano. Mi pare di capire però che il gameplay sarà un po’ diverso dagli altri giochi da loro sviluppati

Sinceramente sono un po' deluso dalle battaglie... per quanto l'idea sia potenzialmente buona, avrei voluto la possibilità di "zoomare" all'interno della battaglia per assisterla direttamente, scegliendo gli attacchi e godendomi qualche animazione (anche semplice, stile jrpg). Così, che rimane solo ed esclusivamente stile "operatore di supporto strategico", mi sembra un po' "meh"...

Scan Famitsu:

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_pv5kkvrEXg1vsb5ezo9_1280.jpg

impressionanti. stanno faticando molto, ma la qualità giustifica ampiamente tutto il lavoro.

Per pietà droppate un videogameplay fatto bene, che ancora non si capisce bene cosa bisogna fare in sto gioco  :bruniii:

Atlus announced a prologue demo and several additional early purchase bonuses, including a PlayStation 4 port of Princess Crown, for the VanillaWare-developed science-fiction adventure game 13 Sentinels: Aegis Rim during an 18-minute mini news broadcast. The demo is due out via the PlayStation Store in October in Japan and features the full, three-hour prologue. Save data from the demo can be carried over to the full game.

13-Sentinels-Aegis-Rim-Announces_10-17-19_001-600x338.jpg

A port of the 2005-released PSP version of Princess Crown (it was first released for Sega Saturn in 1997). The screen resolution is also based on the PSP version. Download distribution will begin this winter. It will be provided to owners of the 13 Sentinels: Aegis Rim Digital Artworks, which is included with first-print copies of the game, via the PlayStation Store.

Non sanno più cosa inventarsi per farlo prendere alla gente :rickds:

Tral'altro bell'aggiunta il gioco extra, arrivasse qui retail gliela prenderei al volo sta "demo".

non ho capito. princess crown la danno omaggio se prendi il gioco completo, o se prendi la demo?

mai intendo comprare una demo del cavolo pagando soldi.

se c'è il bundle gioco+princess gratis a chi lo prende in anticipo sullo store, posso farlo per supportarli. demo a pagamento si attaccano.

Princess Crown? Potrei fare la follia di prendere la versione Jap se lo danno in omaggio.

è troppo, troppo tempo che lo voglio giocare  :polmo: :polmo: :polmo: :ivan: :ivan:   :megahype:

non ho capito. princess crown la danno omaggio se prendi il gioco completo, o se prendi la demo?

mai intendo comprare una demo del cavolo pagando soldi.

se c'è il bundle gioco+princess gratis a chi lo prende in anticipo sullo store, posso farlo per supportarli. demo a pagamento si attaccano.
Intanto è per la demo, poi non si sa.

Demo di tre ore, con un sacco di extra tra cui un gioco completo, a prezzo budget, non so, io la vedo appetibile come offerta.

quali sarebbero gli extra? a parte princess? in generale comunque non mi interessa pagare soldi per demo.

mettano princess crown sullo store da solo se devono fare cassa no?

oppure mettano princess come bonus per chi prenota il gioco. ma questa cosa che senso ha? compra la demo? boh

Tanto, purtroppo, di sicuro non localizzeranno anche Princess Crown. Non avrebbero nessun motivo per farlo, secondo me.

se lo pubblicano stand alone glielo compro anche a 30 euro Princess Crown. non solo per il valore del gioco, ma anche per supportare Sentinels.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro