- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,830
Se intendi sviluppato da italiani, non lo è.ma poi cristo santo, gioco italiano e manco questo doppiato in italiano, ma ci prendono per il culo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi sviluppato da italiani, non lo è.ma poi cristo santo, gioco italiano e manco questo doppiato in italiano, ma ci prendono per il culo?
La sede è in Italia e dei 15 del team i due co-ceo e il lead programmer sono italiani, il punto è che non cambia nulla. Non è che perché un gioco è italiano viene doppiato in italiano, visto che comunque in Italia vendi poco.Se intendi sviluppato da italiani, non lo è.
Niente, li ho confusi con l'editore.La sede è in Italia e dei 15 del team i due co-ceo e il lead programmer sono italiani, il punto è che non cambia nulla. Non è che perché un gioco è italiano viene doppiato in italiano, visto che comunque in Italia vendi poco.
non è quello il problema.Vabè gioco con storia d'amore omo come base fatto per mandare il solito messaggio che tanto piace alla minoranza rumorosa che tanto ai videogiochi non ci gioca. Già le premesse gridano "gioco mediocre"
Ah, pensa te, pensavo che il gioco non eccezionale ridesse nelle sua realizzazione, invece c'era altro dietro la sua qualità. Mettendo una figacciona bionda e con gli occhi azzurri, con capelli lunghi e armatura che copre poco, il gioco avrebbe guadagnato almeno 3 punti percentuali in qualità.Vabè gioco con storia d'amore omo come base fatto per mandare il solito messaggio che tanto piace alla minoranza rumorosa che tanto ai videogiochi non ci gioca. Già le premesse gridano "gioco mediocre"
E allora no. Guarda code violetAh, pensa te, pensavo che il gioco non eccezionale ridesse nelle sua realizzazione, invece c'era altro dietro la sua qualità. Mettendo una figacciona bionda e con gli occhi azzurri, con capelli lunghi e armatura che copre poco, il gioco avrebbe guadagnato almeno 3 punti percentuali in qualità.

Stai descrivendo code violet, che non mi pare sia piaciuto a qualcuno.Ah, pensa te, pensavo che il gioco non eccezionale ridesse nelle sua realizzazione, invece c'era altro dietro la sua qualità. Mettendo una figacciona bionda e con gli occhi azzurri, con capelli lunghi e armatura che copre poco, il gioco avrebbe guadagnato almeno 3 punti percentuali in qualità.
Si, era quello il mio punto.Stai descrivendo code violet, che non mi pare sia piaciuto a qualcuno.
Se un gioco è mediocre puoi anche mettere sidney sweeney protagonista, mediocre resta.

Vero, peccato manchi il gameplay.Hellblade 2 come animazioni sta 100 passi avanti.
Non è mai un buon segnoPossibile che il gioco esca oggi e non si trovi ancora uno stralcio di recensione in giro?
Vero, ma che noia...Non è mai un buon segno