sav23
Legend of forum
Guarda che possiamo continuare a pareggiare fino a Maggio, ma non cambia proprio niente di quello che penso e ti ho detto
Comunque commentare le sostituzioni o cambi in queste partite mi spezzano ogni volta, togli quello metti questo non mettere quest'altro , non andava messa questa formazione questo doveva stare in panchina ecc.
poi si è visto anche ieri, entra Pugno, Cazzotto, Rohui che è stato pescato dalle banlieu di Stoccolma, questi siamo oggi.
Motta ha deciso di giocarsela così, il primo tempo abbiamo fatto la nostra partita, poi gli è andata male e ha tolto inspiegabilmente Thuram e Gatti, dice perchè erano stanchi, ma gli altri mi sembrano scoppiati ugualmente nel secondo tempo quindi tanto valeva lasciarli in campo e portare a casa 3 punti che andavano portati a casa.
Poi se i tuoi giocatori migliori e di esperienza sbagliano letture al 94esimo c'è qualcosa che non va. Il giocatore su cui hai costruito la rosa e il gioco non incide manco per sbaglio, con tutte le attenuanti che vuoi ma ad una certa deve trovare la quadra per farlo iniziare a rendere..
ognuno giustamente pensa quello che vuole, io continuo a pensare che questa squadra (pacchetto completo: giocatori, allenatore e dirigenza) al momento faccia letteralmente schifo e quest'anno non si andrà oltre il 6°/7° posto (credo 7° visto che il milan che sembra disperato e che tutti danno per spacciato è decisamente migliore rispetto a noi), e onestamente non me ne frega niente di scuse come "abbiamo cambiato mezza squadra, abbiamo l'allenatore nuovo, quello è infortunato, l'altro pure, ecc ecc" perchè queste sono scuse che possono valere all'inizio, ma qua siamo a dicembre in 4 mesi si salvano forse 2 partite, il resto è di una noia mortale e di una inconsistenza unica, infortuni o meno, perchè non mi sembra che con la squadra al completo siamo stati chissà cosa