Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la carica di giampaolo?Capisco gli infortuni nostri, capisco la sfiga, capisco il nuovo allenatore del Lecce e quindi la carica che possono avere ma porca troia soffrire a Lecce mi sembra VERGOGNOSO. Pareggiare poi non ne parliamo proprio.
non so che aggiungere, mi gira il cazzo e vorrei bestemmiare
Ma speriamo, almeno in Europa andiamo a giocare una coppa alla nostra portataNon cambia nulla, se a Gennaio è davvero Milik "l'acquisto" non arriviamo quarti, e nemmeno quinti. Non c'è molto da dire.
Quoto, fino ad oggi ho sempre difeso tutti, ma ora mi sono rotto il cazzoCapisco gli infortuni nostri, capisco la sfiga, capisco il nuovo allenatore del Lecce e quindi la carica che possono avere ma porca troia soffrire a Lecce mi sembra VERGOGNOSO. Pareggiare poi non ne parliamo proprio.
Date retta raga io mi sono fatto un mese, non è bello, non fate gli scemi, non ne vale la pena.Aggiungo qualcosa io, uno di voi è stato appena bannato per bestemmia. Ricordo, che non è permessa nessun tipo di bestemmia, neanche la più velata, e verranno presi sempre provvedimenti irrevocabili e instantanei.
Bisogna comunque dire due cose. La prima è la solita: questi "chiunque" hanno tutti sti infortuni e zero attaccanti? Seconda cosa: il Lecce ha mai giocato così?Ma che poi..si può soffrire così contro al lecce? Che solitamente ne prende 2 o 3 o 4 da chiunque?