Serie A [14° Giornata] Lecce - Juventus 1-1 (Cambiaso, Rebic)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella stagione del cazzo che si sta profilando

Siamo troppo inutili d'avanti.

Capisco gli infortuni nostri, capisco la sfiga, capisco il nuovo allenatore del Lecce e quindi la carica che possono avere ma porca troia soffrire a Lecce mi sembra VERGOGNOSO. Pareggiare poi non ne parliamo proprio.

non so che aggiungere, mi gira il cazzo e vorrei bestemmiare

Capisco gli infortuni nostri, capisco la sfiga, capisco il nuovo allenatore del Lecce e quindi la carica che possono avere ma porca troia soffrire a Lecce mi sembra VERGOGNOSO. Pareggiare poi non ne parliamo proprio.

Ma la carica di giampaolo?

Non cambia nulla, se a Gennaio è davvero Milik "l'acquisto" non arriviamo quarti, e nemmeno quinti. Non c'è molto da dire.

situazione francamente imbarazzante, adesso anche basta, sembra che per fare due tiri in porta a torino si debba studiare la meccanica quantistica, poi vedi che in giro per l'italia ce la fa chiunque (tipo giampaolo), siamo anche a dicembre è pure ora di finirla adesso

pazienza e credito verso il nuovo corso abbondantemente esauriti per quel che mi riguarda

Io spero che questi risultati portino sempre più consapevolezza del fatto che a gennaio devono sganciare i soldi per una fottuta punta di spessore.

C’è da dire che siamo stati pure sfigati, 2 pali e gol in fuorigioco annullato. Che palle.

Aggiungo qualcosa io, uno di voi è stato appena bannato per bestemmia. Ricordo, che non è permessa nessun tipo di bestemmia, neanche la più velata, e verranno presi sempre provvedimenti irrevocabili e instantanei.

Quoto, fino ad oggi ho sempre difeso tutti, ma ora mi sono rotto il cazzo

Se vuoi competere per un posto in CL a Lecce ci devi andare a devi anche vincere in scioltezza. Invece no, mettiamo quel cane di Danilo centrale, mettiamo Fagioli più inutile di un over 5,5 in Empoli - Verona. Continuiamo con Weah punta che fa pietà porello. Cambiamo Thuram che stava dominando.

Cioè questi avevano segnato 6 gol, SEI

Aggiungo qualcosa io, uno di voi è stato appena bannato per bestemmia. Ricordo, che non è permessa nessun tipo di bestemmia, neanche la più velata, e verranno presi sempre provvedimenti irrevocabili e instantanei.
Date retta raga io mi sono fatto un mese, non è bello, non fate gli scemi, non ne vale la pena.

Grandissimo punto guadagnato in situazione di emergenza su un campo pesante come quello di Lecce. Il percorso di crescita va avanti.

Cit.

Ma che poi..si può soffrire così contro al lecce? Che solitamente ne prende 2 o 3 o 4 da chiunque?
Bisogna comunque dire due cose. La prima è la solita: questi "chiunque" hanno tutti sti infortuni e zero attaccanti? Seconda cosa: il Lecce ha mai giocato così?

Non sono scuse, son due dati di fatto. Ed è sapendo il problema che devi risolverlo, siamo fortunati che lo sappiamo, è l'unica cosa buona. Ma ripeto, se a Gennaio non si muovono è la fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro