Serie A [14° Giornata] Napoli 2-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto Milan primo mi da il terrore. Sarà l'anno peggiore di sempre dal nostro punto di vista :sard:

anche spallettone non ci sta capendo già piu niente, è inutile, questa squadra è alla deriva e sarà impossibile per chiunque riprenderla

Sto Milan primo mi da il terrore. Sarà l'anno peggiore di sempre dal nostro punto di vista :sard:

avevi dubbi che con allegri andassero cosi bene, senza coppe?

era scontato dai, poi con gente come maignan modric rabiot pulisic in serie A vinci facile

correzione, sono 7 gli anni di fila che perdiamo a napoli. Siamo riusciti a perdere anche contro i peggiori napoli di gattuso e calzona

tra l'altro fa specie vedere anche quest'anno che lo scudetto se lo contendono i nostri tre grandi ex, conte, allegri e marotta. Tutti e tre tra l'altro che non hanno mai perso i loro difetti, uno che è sempre più anticoppe che ha preso 6 pere dagli olandesi, un altro che va avanti sempre e solo grazie a cortomusi micragnosi, e l'ultimo che campa con la mancetta che gli da la sua nuova società e rinnova all'infinito gente ormai pensionabile
Invidioso?

come quando ti lasci con la tipa pensando di trovare subito di meglio, ma lei dopo un po si è rifatta una vita ed è felice, mentre tu non batti chiodo da due anni :sadfrog:
Tanto a gennaio scoppiamo, lo sai benissimo visto che due anni fa successe proprio questo

Tanto a gennaio scoppiamo, lo sai benissimo visto che due anni fa successe proprio questo
non è detto, quella juve non aveva leader in campo, voi almeno modric lo avete. In società c'era giuntoli che non vedeva l'ora di fargli la pelle ad allegri, mentre da voi con tare sembra regnare l'armonia. Poi nella corsa scudetto dipende cosa farà il napoli, se ammazzerà il campionato o se perderà qualche punto per strada. Noi avevamo l'inter di limone che le vinceva tutte 4-0, un attimo che abbiamo perso il passo della capolista e siamo crollati mentalmente

anche spallettone non ci sta capendo già piu niente, è inutile, questa squadra è alla deriva e sarà impossibile per chiunque riprenderla

avevi dubbi che con allegri andassero cosi bene, senza coppe?

era scontato dai, poi con gente come maignan modric rabiot pulisic in serie A vinci facile
La situazione ideale per il gondottiero

Ma voi ancora a Conte pensate? Conte non verrà mai, perchè non può fare mercato qui, smettete di sognarlo.
Ci terremo spalletti e va sperato che Comolli becca cessioni e acquisti.

Ma voi ancora a Conte pensate? Conte non verrà mai, perchè non può fare mercato qui, smettete di sognarlo.
Ci terremo Spalletti e va sperato che Comolli becca cessioni e acquisti.
Secondo me quei due non sono due figure che andrebbero d'accordo nel lungo periodo.

Secondo me quei due non sono due figure che andrebbero d'accordo nel lungo periodo.
Infatti il contratto ce l’ha fino a giugno.
Sai qual è il profilo perfetto per camogli? Pioli.
E non lo dico per sfottere, ma perché pure al milan pagliacciopoli i geni degli algoritmi se lo volevano tenere ben stretto.

Infatti il contratto ce l’ha fino a giugno.
Sai qual è il profilo perfetto per camogli? Pioli.
E non lo dico per sfottere, ma perché pure al milan pagliacciopoli i geni degli algoritmi se lo volevano tenere ben stretto.
Lo so bene, ma lì il volpone è stato Spalletti :asd: e non la Juve che ha concesso come prova.
E ha fatto stra bene, ha un autostrada per scappare, come credo farà.

Non penso Comolli sia così cretino da pensare che qualcuno sia meglio di Pioli fra chi sarà disponibile a venire alla Juve a Giugno. Poi chiaro, vedremo chi ci sarà. Ma se non ci sono certi nomi non ci credo che preferirà qualcuno a lui. E' Spalletti che al massimo capirà che sta società è una caccola e dirà ciao :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro