Serie A [15° Giornata] Bologna 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Italiano da la palla al giocatore e fa rimessa laterale. Io sapevo che ora i palloni devono prendrli solo dai coni, e dev'essere il calciatore a farlo :asd:

HO PAURA :facepalm2:
[automerge]1765748075[/automerge]
Meritavamo il goal :bruniii:

Ps: Openda benissimo oggi.

Si meritava il goal poverino, proprio oggi che si è ricordato come coordinare la gambe

Il fatto che non siamo riusciti a chiuderla neanche giocando in superiorità per 20 minuti non mi fa ben sperare

Punti pesantissimi SE VINCIAMO CON LA ROMA :sisi: (o se la Roma non vince col Chievo)

È andata...che fatica però! 3 punti molto importanti

Top: mckennie e yildiz per me..ma anche kelli e kalulu..

Openda h giocato bene, ma alla fine doveva segnare..se davvero non c'è stata deviazione..........

Tre punti d'oro, MA OPENDA COME CAZZO HA FATTO A SPARARLA IN TRIBUNA

3 punti succulenti, non si è chiusa prima per errori di gestione e tecnici classici da arruffoni li davanti, comunque abbiamo subito poco niente.

Il fatto che non siamo riusciti a chiuderla neanche giocando in superiorità per 20 minuti non mi fa ben sperare
Però con un po' di precisione e scelte migliori dei calciatori ne facevamo due :asd: Io ho visto cose buone. Siamo lontanissimi da ciò che dovremmo essere ma qualcosa c'è.

Poi mi piace che Spalletti i cambi che fa son sempre quelli, li abitua alle posizioni e a cosa fare senza troppi casini. Solo che dovrà ricominciare come passa a 4 dietro :sisi:

bene per i 3 punti, però come si fa a segnare solo un gol dopo tutte le occasioni che sono state create ?

Openda discreto ciabattaro :segnormechico:

Comunque 3 punti belli pesanti. In generale prestazione positiva in una trasferta bella tosta.
Vittoria anche in vista della prossima contro la Roma, un altro bel banco di prova.

Non ce l'ho con David perche' e' evidentemente ipodotato, ma gente tipo Cambiaso mi fa proprio venire voglia di menarli

Openda discreto ciabattaro :segnormechico:

Comunque 3 punti belli pesanti. In generale prestazione positiva in una trasferta bella tosta.
Vittoria anche in vista della prossima contro la Roma, un altro bel banco di prova.
Pensavo facessimo 0 punti in tre partite. Siamo a 3, mo vediamo domani...nel caso il pareggio lo gradisco comunque :asd:

Che poi cmq domani il Como se vince romperà per tutta la stagione...è la classica partita che ci va a rovinare tutto a prescindere :rickds:

Comunque Pardo ha detto che Openda non segna da 29 partite o una roba del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro