Italiano da la palla al giocatore e fa rimessa laterale. Io sapevo che ora i palloni devono prendrli solo dai coni, e dev'essere il calciatore a farlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E nonostante tutto è uno dei giocatori più scarsi passati dalla JuveCabal 2 gol 1 assist e un rigore procurato in stagione
Rispetto a cambiaso è roberto carlos

(o se la Roma non vince col Chievo)Però con un po' di precisione e scelte migliori dei calciatori ne facevamo dueIl fatto che non siamo riusciti a chiuderla neanche giocando in superiorità per 20 minuti non mi fa ben sperare
Io ho visto cose buone. Siamo lontanissimi da ciò che dovremmo essere ma qualcosa c'è.
Speriamo in pellissierPunti pesantissimi SE VINCIAMO CON LA ROMA(o se la Roma non vince col Chievo)

Pensavo facessimo 0 punti in tre partite. Siamo a 3, mo vediamo domani...nel caso il pareggio lo gradisco comunqueOpenda discreto ciabattaro
Comunque 3 punti belli pesanti. In generale prestazione positiva in una trasferta bella tosta.
Vittoria anche in vista della prossima contro la Roma, un altro bel banco di prova.