Serie A [15° Giornata] Bologna 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ce l'ho con David perche' e' evidentemente ipodotato, ma gente tipo Cambiaso mi fa proprio venire voglia di menarli
È colpa del culone da haitiano.
Per fortuna Spalletti non è uno sprovveduto e ha capito che Cambiaso andava mandato a fare la doccia. Anche per me la misura è colma, non lo sopporto più.
[automerge]1765748786[/automerge]
Comunque Pardo ha detto che Openda non segna da 29 partite o una roba del genere
Si ha fatto 1 goal in 29 partite tra Club e Nazionale.

Si ha fatto 1 goal in 29 partite tra Club e Nazionale.
Sta nel momento peggiore, ma molte con noi (non so in nazionale) le ha fatte non da titolare, quindi non sono 29 partite complete. Comunque tantissimi minuti eh :asd:

Openda si è sbattuto molto ma resta più scarso di Iaquinta bruciato dalla coca

Pensavo facessimo 0 punti in tre partite. Siamo a 3, mo vediamo domani...nel caso il pareggio lo gradisco comunque :asd:

Che poi cmq domani il Como se vince romperà per tutta la stagione...è la classica partita che ci va a rovinare tutto a prescindere :rickds:
Il pareggio domani ci andrebbe di lusso.
Peccato per la vittoria assurda della Lazio ieri, sarebbe stata la giornata perfetta

Il fatto che non siamo riusciti a chiuderla neanche giocando in superiorità per 20 minuti non mi fa ben sperare
c'è chi perde in 11 vs 9, abbiamo fatto un'impresa stasera

Vittoria soffertissima ma obiettivamente abbiamo meritato senza se e senza ma.
David si è mosso bene e per me ci stava pure il rigore visto che la spinta in corsa è evidentissima, poi vabe al posto suo io avrei tirato in porta anziché aspettare. Stessa cosa tante altre volte anzichè fraseggiare in area avversaria e fare troppo gli altruisti si poteva sfondare quella cazzo di porta. Va bene così, testa alla prossima.

Cambiaso e Locatelli da cacciare a pedate il prossimo anno. Non li voglio vedere più sti palloni gonfiati scarsi come la merda.

Sta roba a palla tranquillamente in gioco. Ovviamente impunito. Il BAR come al solito non vede nulla, troppo impegnato a guardarsi i DVD della Gazzetta sul Triplete

Tutto normale anche qui

Ultima modifica:
Lukumi su conceicao é rigore e rosso netto. Il var con noi non è mai intervenuto a favore in tutta la storia, mi ha fatto ridere Marelli che per giustificare sta porcata ha detto “si è preferito chiudere un occhio” ma in che senso? Cioè ammetti che è fallo ma non diamolo perché è la Juve?

ieri devo dire una prova convincente, la squadra mi è piaciuta finalmente quasi per tutta la partita, a parte quel cesso a pedali di david che fa sembrare openda mbappe :fantozzi:

david è davvero impresentabile :stress:

non commento l'arbitraggio perchè ci mancava solo che desse il giallo al posto dell'espulsione e poi l'opera era compiuta :well:

comunque facciamo una fatica assurda a segnare, cosi non riusciremo ad andare lontano purtroppo :sadfrog::sadfrog:

Lukumi su conceicao é rigore e rosso netto. Il var con noi non è mai intervenuto a favore in tutta la storia, mi ha fatto ridere Marelli che per giustificare sta porcata ha detto “si è preferito chiudere un occhio” ma in che senso? Cioè ammetti che è fallo ma non diamolo perché è la Juve?
Sono scandalosi e mi limito a dire questo perché ce ne sarebbero da dire. Il calcio è bello che finito

Sta roba a palla tranquillamente in gioco. Ovviamente impunito. Il BAR come al solito non vede nulla, troppo impegnato a guardarsi i DVD della Gazzetta sul Triplete

Tutto normale anche qui

Il primo è fallo e cartellino ma sul secondo non c'è nulla.

David non aveva motivo di buttarsi. Spinta palese.
Tra l'altro sappiamo benissimo che ad altre squadre basta che qualcuno svenga in area per vedersi regalare il rigore :tè:
Ma infatti il problema non è l'entità della spinta, il problema sono i due pesi e due misure palesissimi, hanno regalato rigori a gente che appena ha una mano sulla spalla sviene da fermo, senza fare nomi, ma sappiamo tutti di chi sto parlando. Poi vabbè quello su conceicao è inconcepibile, ma quello che è peggio di tutto è la spiegazione di Marelli, la spinta vale se è con due mani mentre quello in area che strattona conceicao è roba di gioco :rickds: :rickds: :rickds:

a quanto ho capito non possiamo sapere cosa si son detti o che cosa devono fare gli arbitri durante un incontro di wrestling in area di rigore.

ormai fanno cagate ogni settimana e fanno
finta di nulla sperando nella prescrizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro