Ma tanto ha vinto Allegri, ha ragione lui, ergo dirà che va tutto bene e stop.Io non riesco proprio a godere di sta merda qua. Gol a culo dopo una prestazione vergognosa contro l'ultima in classifica. Cazzo c'è da godere. Io mi sotterrerei dalla vergogna.
Serve il cul* di Allegri. Difensivamente lo abbiamo avuto, serve in attacco ora. Un tiro sculato, un rigore, una giocata, qualcosa. Horto muso e 3 punti in più. Non c'è altro "schema", è così sarà "per sempre".
Pensi davvero che se l'avessimo preso non gli sarebbero saltati i crociati di entrambe le ginocchia? È pure predispostoMa Milik a noi faceva così schifo?
Modi diversi di vivere il calcio. Mi spiace tu la viva cosi, ma farsi il fegato amaro per sti scappati di casa non ne vale la penaIo non riesco proprio a godere di sta merda qua. Gol a culo dopo una prestazione vergognosa contro l'ultima in classifica. Cazzo c'è da godere. Io mi sotterrerei dalla vergogna.
7 vittorie di fila ed in clean sheet complimenti
Sei profetico.
A botte di cul* vi porterà l'Europa League, e di conseguenza vi rinnoverà ancora.7 vittorie di fila ed in clean sheet complimenti
Ah giusto, dimenticavo che i nostri preparatori atletici sono mietitrebbie.Pensi davvero che se l'avessimo preso non gli sarebbero saltati i crociati di entrambe le ginocchia? È pure predisposto
Ma infatti ormai sono del tutto indifferente alla cosa. Non capisco ne chi si fa il fegato marcio e peggio ancora chi esulta per un gol o una vittoria del genere. Per me il campionato è chiuso da quando è stato riconfermato Allegri. Indifferenza totale.Modi diversi di vivere il calcio. Mi spiace tu la viva cosi, ma farsi il fegato amaro per sti scappati di casa non ne vale la pena![]()
Più probabile vincere il campionato.A botte di cul* vi porterà l'Europa League, e di conseguenza vi rinnoverà ancora.![]()
Vabbè, era come prevedere che il prossimo papa vestirà di biancoSei profetico.![]()