Serie A [16° Giornata] Juventus 2-1 Roma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
la conferenza di spalletti bellissima , guardatela che dice tutte le cose che diciamo da anni .

cito solo la fine " vedere la squadra stare bassa che non riesce ad uscire dalla propria area mi mette ansia e mi fa girare i coglioni "

ah pure un'altra " non è che quando hanno palla gli avversari ti metti le mani nei fianchi ad aspettare , devi anticipare le loro intenzioni se no sei sempre in ritardo e buonanotte "

ha pure detto che sono pochi quelli possono mantenere intensità per tutta la partita e bisognerà capire come ovviare.
L'ultimo periodo é quello preoccupante, noi dobbiamo avere gente che non solo voglia mangiare l'erba, ma che sappia farlo. Thuram se lo metti due partite di fila alla seconda va al 50%, per dirne uno.

vittoria fondamentale per tenerci in zona 4 posto, che è l'obbiettivo verosimile per questa stagione
gli altri tre posti davanti non sono prendibili, ma al momento non è importante

il nostro campionato è contro roma e credo bologna, e tra le due mi sembra messa meglio la seconda
la roma sta li grazie ad un po di culo e svilar, ma hanno grossi problemi in attacco, bologna è una squadra piu centrata quindi penso con loro ci giocheremo la champions
Vedo solo l'Inter nettamente superiore, il Napoli lo sarebbe senza i tanti problemi di infortuni e il Milan non lo vedo così nettamente più forte di noi. Il problema rimane che dobbiamo trovare continuità.

Vedo solo l'Inter nettamente superiore, il Napoli lo sarebbe senza i tanti problemi di infortuni e il Milan non lo vedo così nettamente più forte di noi. Il problema rimane che dobbiamo trovare continuità.
il problema non sono gli altri è la juve
non sei una squadra che fa filotti di vittorie, quindi vinci e perdi contro chiunque ormai

tra qualche mese vedremo a che punto stiamo ma ora la squadra non è affidabile per niente

La conferenza :sisi:

Tutto il discorso a 13:10 fino alla fine :bruniii:

Ultima modifica:
il problema non sono gli altri è la juve
non sei una squadra che fa filotti di vittorie, quindi vinci e perdi contro chiunque ormai

tra qualche mese vedremo a che punto stiamo ma ora la squadra non è affidabile per niente
Che è esattamente quello che ho detto.
[automerge]1766321011[/automerge]
l'Inter ha perso tutti gli scontri diretti
E comunque ha la rosa più forte, non vedo il nesso, non è che automaticamente vinci. Si parla di potenziale.

Che è esattamente quello che ho detto.
[automerge]1766321011[/automerge]

E comunque ha la rosa più forte, non vedo il nesso, non è che automaticamente vinci. Si parla di potenziale.
vuol dire che non è cosi piu forte , ad oggi non c'è nessuna squadra nettamente piu forte delle altre.

lesione di medio grado per rugani (evidentemente non era ancora pronto, spiegata anche la prestazione orripilante di ieri).

ok gli altri.

Pisa, Lecce, Sassuolo le prossime tre partite.

Mo mi raccomando, dopo tre partite con 6 punti impossibili all'inizio, facciamone 3 o 4 soltanto in quelle dove devi farne 9 senza manco ragionarci sopra :asd:

L'ultimo periodo é quello preoccupante, noi dobbiamo avere gente che non solo voglia mangiare l'erba, ma che sappia farlo. Thuram se lo metti due partite di fila alla seconda va al 50%, per dirne uno.
Thuram deve crescere ancora parecchio sull'intensità e dal punto di vista tattico. Ma ultimamente lo vedo meglio e anche ieri ha fatto un'ottima partita. Lui come Bremer, se stanno bene ci svoltano la stagione :unsisi:

Thuram deve crescere ancora parecchio sull'intensità e dal punto di vista tattico. Ma ultimamente lo vedo meglio e anche ieri ha fatto un'ottima partita. Lui come Bremer, se stanno bene ci svoltano la stagione :unsisi:
Di sicuro esiste una Juve con Bremer e una Juve senza Bremer.

devo dire che nelle ultime due partite si è vista proprio la mano di spalletti, la squadra gira davvero bene e finalmente viene voglia di vederla giocare

peccato per il gol preso perché rischiavamo di buttare una partita letteralmente dominante

su yildiz spalletti ha detto la cosa perfetta, gli altri sanno più di lui quanto è forte sto ragazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro