Serie A [16° Giornata] Juventus-Venezia 2-2 (Gatti, Ellertsson, Idzes, Vlahovic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,922
Sabato 14 Dicembre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
Logo-Venezia.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Io salvo solo thuram e forse yildiz, gli altri vergognosi.

Koopmeiners e vlahovic sembrano disabili, il secondo deve giocare per forza ma se motta non inizia a panchinare il primo è in malafade

Koopmeiners e vlahovic sembrano disabili, il secondo deve giocare per forza ma se motta non inizia a panchinare il primo è in malafade
Grrrrrande linguaggio del corpo, ssssssssempre presente, giocatore che sa fare tutto, fontastico.....Koop fondamentale per noi.

Motta vattene.

koopmeiners sembra che giri con le mutande di ghisa, lento lento lento arriva sempre dopo

Sono schifato. Non aggiungo altro. Questa sconfitta col venezia è troppo anche per me.

Motta non so quanti santi in paradiso abbia, ma sono parecchi

Motta non so quanti santi in paradiso abbia, ma sono parecchi
punticino utile per consolidare il settimo posto :ohyess:
che imbarazzo, mr.x si svegliasse che manco allegri ha fatto fare punti a di francesco, spettacolo indecoroso

fagioli che la passa all'indietro quando mancano 10 secondi è notevolissimo (probabile X2 nella schedina), ma non si capisce perchè mr.X l'ha fatto entrare però

punticino utile per consolidare il settimo posto :ohyess:
che imbarazzo, mr.x si svegliasse che manco allegri ha fatto fare punti a di francesco, spettacolo indecoroso

fagioli che la passa all'indietro quando mancano 10 secondi è notevolissimo (probabile X2 nella schedina), ma non si capisce perchè mr.X l'ha fatto entrare però
Ancora più notevole è stata la trivela di gatti subito dopo

ah ma prima c'è da far passare il turno al cagliari in coppa ITALia giusto

Rieccomi. Che dire...bho! Questo è quanto. BHO
Una squadra senza senso. Vlahovic disse dopo la partita, così come Locatelli, che si sono guardati in faccia, che non è normale debbano prendere schiaffi per reagire, che tutte le partite devono essere approcciate nel modo giusto, ma siamo punto e a capo. A volte si si fa fregare alla fine perchè...bho...altre si reagisce tardi perchè...BHO.
No sense. Mentre si riguarderanno in faccia qualcuno deve pigliarli a calci nel cul* mi sa.

Era l'ultima in classifica, e non ci meritiamo una mazza, quindi penso ora possiamo dirlo: vogliamo andare in champions la prossima stagione? Vinciamo quella in corso. Solo così possiamo andarci. E non ho altro da dire. E' inutile illudersi. Ma forse è meglio così. Grazie Venezia.

Stavo fuori e ogni tanto mettevo Dazn nel cell. Ma che è sto risultato? Ma stiamo scherzando o cosa?

Se questo e' il gioco di motta può fare anche le valigie, meritiamo di meglio dopo la delusione allegri non se ne può più.
Giuntoli il primo colpevole di questa schifezza

Cosa é cambiato rispetto alla scorsa stagione? Nulla. Intanto Vlahovic litiga coi tifosi, qui sta esplodendo tutto.

È stata una ottima idea spendere un cifrone sul mercato per fare giocare la squadra come questi ultimi 5 mesi :asd:

Aspettiamo evoluzioni nel gioco...speriamo prima di aprile

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro