Formula 1 [16] Bahrain Grand Prix in Malaysia = Mahrain GP

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente non ce la faccio neanche a commentare l'ennesimo disastro made in McLaren.

Insomma ci si lamenta di Vasseur e della Ferrari ma voi non sapete le pene dell'inferno che passa abitualmente un tifoso McLaren.

È sfiancante.

Il motore è e resta imbarazzante, chiaro. Ma la macchina nel complesso oggi andava o sembrava annaspare meno :sisi:. Poi chiaro, un colpo di culo là, un KO di là, le due McLaren che riescono a fare peggio e alla fine si ritrovano P3 e P4.
Certo, ma se hai una buona macchina in curva ma arrivi in rettilineo e perdi terreno su terreno c'è poco di cui gioire
Imbarazzanti allo stesso livello delle parole di binotto 1,5

Onestamente non ce la faccio neanche a commentare l'ennesimo disastro made in McLaren.

Insomma ci si lamenta di Vasseur e della Ferrari ma voi non sapete le pene dell'inferno che passa abitualmente un tifoso McLaren.

È sfiancante.
Sì, hai ragione
Siamo troppo sazi delle vittorie ottenute negli ultimi 20 anni, possiamo passare tranquillamente un altro decennio facendo figure di merda su figure di merda come nulla fosse

Senza cazzate del muretto oggi Hamilton se la giocava con Max, a vedere il passo che aveva sulle rosse verso metà gara

Sì, hai ragione
Siamo troppo sazi delle vittorie ottenute negli ultimi 20 anni, possiamo passare tranquillamente un altro decennio facendo figure di merda su figure di merda come nulla fosse

Sto solo dicendo che c'è chi sta anche peggio. Se è vero che in Ferrari prendono spesso decisioni sbagliate è altrettanto vero che in McLaren sono mille volte peggio sia a livello strategico che ai pit stop.

E quest'anno pure la macchina è indecente. Molto inferiore alla SF26.

Non l'ho vista ma ho intuito sia stato un caos.
Ho intuito che Mclaren ha confezionato l'ennesima strategia senza senso (e da quando son entrati 'sti aggiornamenti andiamo a gambero).
Ho intuito che RB ha ottenuto la prima vittoria con un motore fatto in casa, chapeau.
Ho intuito che Ham è ancora un manico di primissimo livello (ma va'?)
Ho intuito che Kimi è stato nuovamente sfortunato.... :uhmsisi:

Tra Hamilton e Leclerc ed un po' di culo le rosse hanno salvato una domenica altrimenti disastrosa per colpa del solito muretto.
Assurdo come in situazioni di incertezza non differenzino mai le strategie e prendano irrimediabilmente sempre la scelta sbagliata per entrambi i piloti.

Lando settimana scorsa parlava di race ban per Colapinto, ma è stato fortunato che Sepang non fosse un cittadino perchè altrimenti sarebbe stato peggio.

Kimi come me che da secondo a Mario Kart pesco il missile o il guscio blu, pazzesca la sua fortuna quest'anno :asd:. Ma poi dio bono, chiedi al muretto di farti passare perché ne hai più di Russell, ma comunque sempre 10 secondo hai preso da Max. Meno male che l'aveva passato in pista, altrimenti avremmo assistito all'ennesimo errore contro per Russell, che va beh forse meglio uscire di scena così, che può sempre giocarsi la carta "sono stato sfortunato", ma ahimè quest'anno le ha prese comunque dal compagno.

Per il resto gara pazza, ok la Ferrari ma c'è chi fa peggio vedi McLaren. E comunque troppo contento per Fernando, pilota vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro