Domenica 22 Dicembre, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa Cripper ho solo aggiunto quel paio di parole alla fine.Milik come sta? Dalle sue condizioni dipenderanno altre scelte...
"Milik sta molto bene, ha cominciato a fare il campo, contiamo tra una-due settimane di averlo con la squadra a fare allenamento. E per i primi di gennaio dovrebbe essere a disposizione, sta andando molto bene e siamo contenti".
il cuoco continua a perculare i tifosi, l'unica cosa buona che ha fatto è stata cacciare il vate, prima e poi solo cagate
Ora anche motta sa cosa significa chiedere qualcosa a babbo natale e ritrovarsi il milik di turnoMilik come sta? Dalle sue condizioni dipenderanno altre scelte...
"Milik sta molto bene, ha cominciato a fare il campo, contiamo tra una-due settimane di averlo con la squadra a fare allenamento. E per i primi di gennaio dovrebbe essere a disposizione, sta andando molto bene e siamo contenti".
il cuoco continua a perculare i tifosi, l'unica cosa buona che ha fatto è stata cacciare il vate, poi solo cagate
A casa mia "ha cominciato a fare il campo" vuol dire che milik ha iniziato a fare l'agricoltore. Quindi quando torna non è per giocare ma per portare alla squadra le verdure del suo ortoMilik come sta? Dalle sue condizioni dipenderanno altre scelte...
il cuoco continua a perculare i tifosi, l'unica cosa buona che ha fatto è stata cacciare il vate, poi solo cagate
E ti dirò, nemmeno li prendevo tutti, quella sarebbe perfezione, ma non si cercava questo. Abbiamo 3 pareggi senza senso secondo me, 6 punti che erano nostri. Sei punti in più mi andavano benissimo. La situazione era accettabilissima.una squadra "normale" avrebbe almeno 10 punti in più
E ti dirò, nemmeno li prendevo tutti, quella sarebbe perfezione, ma non si cercava questo. Abbiamo 3 pareggi senza senso secondo me, 6 punti che erano nostri. Sei punti in più mi andavano benissimo. La situazione era accettabilissima.
Che la terra gli sia lieveMilik come sta? Dalle sue condizioni dipenderanno altre scelte...