Serie A [17° Giornata] Pisa 0-2 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
stavano riuscendo a mangiarsi pure questo in 3 vs 1 :fantozzi:

buono dai, e anche questa è andata

Non una bella partita, anzi, però tolti quei 20 minuti davvero brutti tra la fine del 1⁰ tempo e il 2⁰, la vittoria l'abbiamo ampiamente meritata.
Le cose si sono messe meglio con l'ingresso di Zhegrova, che ha portato quello che ci era mancato fino a quel momento causa assenza di Conceiçao (ormai praticamente imprescindibile).
Prestazione di Openda+David davvero imbarazzante, in questa partita avrebbe fatto più comodo Vlahovic imho
Vabbè dai, c'è da essere più positivi adesso. Stiamo mettendo su un ottimo filotto, tolta la sconfitta a Napoli, e stiamo trovando la continuità che ci mancava da mesi. E questo non può che essere tutto merito di Spalletti che stà facendo un lavoro enorme :unsisi:

Comunque Zhegrova non ha volutamente fatto uno scatto che glia vrebbe fatto prendere un pallone, e non capisco perchè. Sta davvero messo male? :hmm:

chiudiamo bene l'anno con 7 vittorie nelle ultime 8 partite. oggi meno convincenti ma la juve di un mese fa non avrebbe mai portato a casa i 3 punti su questo campo, c'è poco da lagnarsi.

c'è una bella scenetta fra locatelli e spalletti al cambio :asd:

er capitano è andato a chiedere spiegazioni per il cambio e spalletti lo ha invitato a sedersi

c'è una bella scenetta fra locatelli e spalletti al cambio :asd:

er capitano è andato a chiedere spiegazioni per il cambio e spalletti lo ha invitato a sedersi
Solo quello si merita, basta rompere i coglioni e si accomodasse in panchina che é il primo titolare a dover saltare.

Su Zhegrova, ha cambiato la partita. A un certo punto non é riuscito a scattare perché non poteva farcela, ha ripiegato in difesa e in più fino a ieri Spalletti ha detto che era pure influenzato.

Non si può comunque prescindere dalle 3 punte davanti, se ne abbiamo solo 2 fatichiamo con tutti.

Non ho visto bene la partita causa impegno con amici. Contento comunque per i 3 punti anche se non mi è sembrata una partita giocata bene.

Ho visto la sintesi ora.
Sul secondo in pratica, Miretti la "passa" a David sbagliando il dribbling, e arriva a Yildiz perché David va a vuoto.
Ottimo :rickds:

stavano riuscendo a mangiarsi pure questo in 3 vs 1 :fantozzi:

buono dai, e anche questa è andata
Facciamo stava, ovvero il geniale David, quell'assist doveva essere un tiro in porta... L'errore di Miretti poteva anche starci, David non meriterebbe nemmeno la parrocchia come campo di calcio.

Ho visto la sintesi ora.
Sul secondo in pratica, Miretti la "passa" a David sbagliando il dribbling, e arriva a Yildiz perché David va a vuoto.
Ottimo :rickds:
Sí vabbé é arrivato, chiaramente é stata una doppia finta per poter tirare a colpo sicuro. Tutto provato e riprovato in allenamento.

Giustamente ieri sentivo una innocente domanda: ma noi David non lo avevamo preso perché faceva 20 gol a stagione? Pure Openda, non a quei livelli ma insomma...qui sembra che si veda la differenza tra il giocare a Lilla o al Lipsia e alla Juventus.
[automerge]1766916564[/automerge]
La cosa che mi dà più fastidio, ma proprio un fastidio enorme, é che tra oggi e domani tutte le prime 4 vinceranno le rispettive partite. Veramente uno dovrebbe tirare giù il calendario.

Ultima modifica:
Sí vabbé é arrivato, chiaramente é stata una doppia finta per poter tirare a colpo sicuro. Tutto provato e riprovato in allenamento.

Giustamente ieri sentivo una innocente domanda: ma noi David non lo avevamo preso perché faceva 20 gol a stagione? Pure Openda, non a quei livelli ma insomma...qui sembra che si veda la differenza tra il giocare a Lilla o al Lipsia e alla Juventus.
[automerge]1766916564[/automerge]
La cosa che mi dà più fastidio, ma proprio un fastidio enorme, é che tra oggi e domani tutte le prime 4 vinceranno le rispettive partite. Veramente uno dovrebbe tirare giù il calendario.
Il titolare "celebrato" però segna anche meno

Cmq ieri Zeghrova ha mostrato il suo puinto debole (quello fisico si aggiusta col tempo, la forma fisica non è un problema) cioè il cross. Uno come lui che finta bene e va al cross DEVE ALZARLA. Il 70% di quel che ha fatto era basso, contro chi si chiude a riccio non ha senso. Calcolando il piede che ha, dubuto siano errori, non è che voleva alzarla e non c'è riuscito, non penso, ma per lui era giusto farli bassi. Per me no :asd: Bassi si fano sul fondo, la se rientri e crossi da molto prima e la palla entra in diagonale dall'angolo dell'area dev'essere alta.
Se capisce ste cose, sarà devastante. Pure 30 minuti a partita :rickds: (ed è meglio li faccia dopo, non all'inizio finchè sta cosi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro