Serie A [18° Giornata] Juventus 1-1 Lecce

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che caxxo

Io volevo iniziare il 2026 tranquillo invece ho tirato dei bestemmioni incredibili già

troppe pippe invereconde per pensare di arrivare almeno quarti, elkann deve sparire

Partita dominata, buttata nel cesso da singoli calciatori. Non c'è molto da dire. O fanno un mercato di Gennaio perfetto fatto di "ti do sta pippa e mi predo lui" (perchè solo scambi possiamo fare) o staremo nella merd*.

Questi sono stati veramente dei punti buttati. Bah

Spero che David e Cambiaso non vedano più il campo fino ad agosto 2030

Manco noi abbiamo regalato punti a difra

Va be bisogna fare qualcosa col mercato di gennaio, almeno un paio vanno spediti e presa gente normodotata

60 per Kolo erano troppi.

Mercato di gennaio devono vendere per due spicci openda e David e milik, che sono 3 punte e non ne fanno mezza...e prendere una punta seria..

È l'unica soluzione..non c'è uno che riesce ad anticipare il difensore di testa in un cross, non segnano nemmeno a porta vuota, nemmeno su rigore..basta

La Juve è solo Yildiz in fase offensiva gli altri fan davvero tutti cagare

Mercato di gennaio devono vendere per due spicci openda e David e milik, che sono 3 punte e non ne fanno mezza...e prendere una punta seria..

È l'unica soluzione..non c'è uno che riesce ad anticipare il difensore di testa in un cross, non segnano nemmeno a porta vuota, nemmeno su rigore..basta
Compito facile vendere milik, d'altronde

Va be bisogna fare qualcosa col mercato di gennaio, almeno un paio vanno spediti e presa gente normodotata
Sono abbastanza convinto che se prendiamo una ciotola e ci mettiamo tutti gli attaccanti che giocano nella serie B e ne sorteggiamo un paio da prendere, l'upgrade sarebbe clamoroso.

Sconcertato.
Cambiaso e David da impacchettare e regalare al primo rincoglionito che ci casca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro