Serie A [18° Giornata] Juventus 1-1 Lecce

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vergognoso essere ancora 0-0 dopo un tempo del genere, inaccettabile.
Purtroppo è un grossissimo limite che ci causerà parecchi problemi tutta la stagione.

Sarebbe bastato un Kolo Muani a risolverci parecchi problemi la davanti

Ma perché cambiaso...
Ma che gol si è mangiato..pure sul suo piede..
[automerge]1767462246[/automerge]
Comunque stiamo giocando da dio..
Ovviamente eccezione fatta per cambiaso, e anche thuram..

Ma meritavamo di essere almeno almeno 3 a 0...

Yldiz si sta facendo un cul*, ma un cul* che poche volte ho visto fare nella Juventus. Ma non ha supporto.

EDIT: ahahahahahaha

Oltre a scazzare tutte le azioni gol e le nostre azioni ora si mette pure a fare assist agli avversari
Cosa deve fare ancora per farsi panchinare a vita

Sarabanda

Forse meglio. Ora si incaxxano e iniziamo a segnare nel secondo tempo.
[automerge]1767462619[/automerge]
Mai vista una roba del genere. Riuscire a perdere (il tempo) anche dominandolo.

cambiaso dovrebbe vedere il campo ad aprile invece è titolare fisso sempre , perchè non può giocare kostic ogni tanto mistero

cambiaso dovrebbe vedere il campo ad aprile invece è titolare fisso sempre , perchè non può giocare kostic ogni tanto mistero
Ci stanno dei giocatori che cambiano gli allenatori ma giocano. Per me centrano gli sponsor, o qualche strano accordo nei contratti, non ne ho idea. E' abbastanza assurda sta cosa. Di fatto c'è un motivo per il quale giocano sempre, a prescindere, è palese.

Ci stanno dei giocatori che cambiano gli allenatori ma giocano. Per me centrano gli sponsor, o qualche strano accordo nei contratti, non ne ho idea. E' abbastanza assurda sta cosa. Di fatto c'è un motivo per il quale giocano sempre, a prescindere, è palese.
questa vale come gatti con la cremonese , deve stare fuori la prossima e basta

cambiaso è un montato che pensa di essere roberto carlos ma meriterebbe solo che legnate h24, giocatore che odio profondamente

e pure thuram sarebbe ora che cominci a giocare decentemente due partite di fila almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro