Non pensavo di star vedendo la WWE…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza paroleCOSAAAAAAAAAAAA arbitro demmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Troppo scarse le riserve purtroppo, ma la partita dovevamo stravincerla...mangiati troppi gol.Niente oh..gira tutto storto e di mercato per rinforzi nemmeno l'ombra..ci sarà da bestemmiare
Mamma mia che rabbia, Bologna di merdaTutti quelli che davano per presi sti tre punti dove sono?? Quanto bestemmio.
Vabbè comunque ci sta il pareggio con il Bologna, noi decimati...con le riserve delle riserve li abbiamo stracciati, è mancato solo il gol.Tutti quelli che davano per presi sti tre punti dove sono?? Quanto bestemmio.
Ma a parte quella sega di Asslani la squadra quella è, ti manca qualcosa ma ci sta. È proprio la vergogna di non riuscire a tenere un risultato.Vabbè comunque ci sta il pareggio con il Bologna, noi decimati...con le riserve delle riserve li abbiamo stracciati, è mancato solo il gol.
Figuraccia senza precedenti?Ennesima volta in cui ti fai rimontare, che schifo. La figuraccia senza precedenti col Milan, poi la fatica col Venezia, mo questo.
Siamo a -3 dal primo posto, quale contestazione. Certe volte io rimango basito.Giusto così, nel calcio le grandi squadre spendono e investono. Noi diamo in una situazione che neanche il Benevento.
Squadra di mediocri, proprietà di incompetenti (gli americani).
Ogni anno una fatica così col Bologna è una vergogna, un'onta.
Io dico che una contestazioncina ogni tanto male non farebbe, e anche un San Siro un pochino vuoto.
Che si vince ok, ma andare avanti così ogni anno a presa di culo no.
Di far capire che ci siamo rotti il cazzo di questi mercati di merdaSiamo a -3 dal primo posto, quale contestazione. Certe volte io rimango basito.
Non siamo quelli dell'anno scorso, è lampante, ma comunque lottiamo su tutte le palle e giochiamo bene...lotteremo fino alla fine, se non si vince amen, parruccaccia ha solo una partita a settimana, noi siamo decimati con il triplo delle sue partite in un mese. E con l'arbitro palesemente contro, figlio di troia.
3 gol in un tempo sul 2 a 0 in un derby di Supercoppa non so quanti ne ha visti lei, padre.Figuraccia senza precedenti?
La sconfitta fa sicuramente male, ma voi vivete a Narnia perdio XD
Bologna che non ha rubato nulla e anzi, nel secondo tempo il goal del pari arriva dopo tanti minuti di grande possesso e tenacia. Noi compassati dietro, troppo schiacciati, alla faccia di quelli che dicono che bisogna rimanere bassi.