Serie A [19° Giornata] Parma-Inter 0-2 (Dimarco, Thuram)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,976
Pubblicità
SerieA_RGB.jpg

parmalogo.png
VS
inter.png

TRASMESSA DA DAZN e SKY

Arriviamo da credo 6 partite vinte consecutive in campionato dal derby di novembre.
Domenica abbiamo il Napoli contro cui possiamo giocarci le case che perderemo, visto che non vinciamo uno scontro diretto dai tempi di Herrera.

Ergo domani i 3 punti sarebbero obbligatori. Ma ovviamente giochiamo in trasferta e non abbiamo ancora mai pareggiato.

Mi piace sognare che lunedi prossimo avremo 4 punti in più in classifica, ma non ci credo manco se lo vedo.
Spero vivamente in 3.

Ma finiremo con zero e mi farò bannare.
[automerge]1767699741[/automerge]
EDIT: mi sono accorto anche che dopo Napoli, in campionato, abbiamo il seguente calendario prima della Juve:
1767699259018.png

Quindi da un certo punto di vista, anche uscire con un magrissimo singolo punto dalle due partite di questa settimana e poi inanellare nuovamente un filotto di vittorie in quelle 5 partite diciamo che schifo non mi farebbe in ottica puramente di quarto posto. Ovvio che se punti allo scudo lo scontro diretto lo devi per forza di cose vincere.

E noi dal 20 Gennaio abbiamo nuovamente la Champions

E il Sor Allegri si è ben sistemato davanti un'autostrada clamorosa fino al derby.

1767699547498.png

Bah, testa bassa e pedalare, fanculo i calcoli.

Ultima modifica:
Sky - Inter, riposano Bastoni, Barella e Thuram, al loro posto Carlos Augusto, Sucic e Pio Esposito. Al centro della difesa conferma per Akanji, con Acerbi in panchina

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Esposito.

Non vedo il messaggio scaramantico di [mention]izumi1988 [/mention]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo pensando all'immagine da fare, ora che la ho posso farlo:

Se oggi non vinciamo mi faccio bannare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro