Serie A [19° Giornata] Sassuolo 0-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi qui penso che tutti siamo comunque grati ad Allegri perché complessivamente é un allenatore che ha fatto bene con la Juve, poi chiaro che tra i primi 5 anni e gli altri 3 ci sia un abisso però nel complesso come si fa a non ricordare tra i grandi allenatori della storia juventina. Sabatini però é stato imbarazzante, e ancora più imbarazzanti sono questi opinionisti/giornalisti che devono fare i personaggi, cosa che ahimè si estende anche ad altri ambiti della comunicazione come nel lavoro, nella politica, ecc. Dai su.

il post dell’anno gia all’8 gennaio? :sowhat:

No dai, è IA, non può aver detto "non tifo per nessun allenatore" e poi nomina Allegri per la nazionale. Non ci credo.
Imparzialissimi, loro non tifano nessun allenatore:

1000118467.jpg
1000118464.jpg

Ho visto meno fanatismo nell'Ordine del Tempio del Sole.

Allegati

• 1000118461.webp
    1000118461.webp
    71 KB · Visualizzazioni: 0
Ma come cazzo si fa a dire che non tifa per nessun allenatore e poi dire che suggerisce Allegher per la nazionale. Ma santo cielo la dignità di quest’uomo dov’è? :asd:

Ma come cazzo si fa a dire che non tifa per nessun allenatore e poi dire che suggerisce Allegher per la nazionale. Ma santo cielo la dignità di quest’uomo dov’è? :asd:
Magari odia l'Italia e vuole che tutti gli italiani soffrano a guardare il non-gioco di allegri

Cosa vi aspettate da uno che lavorava come capo ufficio stampa dell'Inter di denti gialli,

più che altro poverino Tacchinardi che gli tocca sopportarlo.

Ha sempre e solo sputtanato la Juventus, l'unica sfera su cui faziosamente non ha mai sparlato è quella di Allegri.

Fazioso e disonesto, come il suo amico di merende Cerci-Robben o Yldiz giocatorino, stiamo parlando di questi qui..

stanno impazzendo

Tra strafalcioni linguistici, accuse prese come se fossero rivolte a loro, accuse a loro volta di malafede di Spalletti e degli arbitri a favore della Juve...mamma mia a che livello stanno certi giornalisti. Che poi sono i primi ad ingraziarsi questo o quell'altro sennò le notizie non le hai, i retroscena non li hai, LE FORMAZIONI non le hai...e rompono i coglioni agli altri. Spalletti PER-FET-TO nel caso di specie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro