News 1943: Rise of Hydra | Skydance diretto da Amy Hennig! | RINVATO AD INIZIO 2026

news
Pubblicità
Tengo l'hype bassino per ora perchè voglio vederne di più ma potenzialmente potrebbe essere tanta roba. Spero per la hennig perchè si merita un cazzo di progetto fatto e finito, ricordo che senza di lei non sarebbe manco esistito uncharted.

Immagino sia un'avventura molto lineare, si sa qualcosa al riguardo?

Tecnicamente è pazzesco. Ho qualche serio dubbio con quella grafica che possa avere una grande interattività......

Tengo l'hype bassino per ora perchè voglio vederne di più ma potenzialmente potrebbe essere tanta roba. Spero per la hennig perchè si merita un cazzo di progetto fatto e finito, ricordo che senza di lei non sarebbe manco esistito uncharted

Non sarebbe neanche esistito Uncharted 4 se non se l'avessero cacciata in tempo. :trollface:
Qui mi aspetto che qualcuno dica che avrebbe preferito così. :asd:

Anyway, si, sono curioso di vedere cosa possa fare una Hennig che finalmente fa uscire un gioco dopo più di un decennio. :sisi:

Non sarebbe neanche esistito Uncharted 4 se non se l'avessero cacciata in tempo. :trollface:
Qui mi aspetto che qualcuno dica che avrebbe preferito così. :asd:

Anyway, si, sono curioso di vedere cosa possa fare una Hennig che finalmente fa uscire un gioco dopo più di un decennio. :sisi:
Eccomi :asd: di Uncharted 4 non mi sono piaciute diverse cose e ho trovato invece interessanti alcune sue idee (focus sul melee, arrampicata più dinamica). Però vabbè é andata come é andata.

Molto interessante comunque, anche l'atmosfera, i visi scelti, il performance capture, tutto molto convincente.

Madò :campione: L'unico problema è che i protagonisti sono i due eroi che più mi stanno sulle palle. :sard:

Ma come in game? Prima l'ho visto dal cellulare e ho pensato: solito gioco fuffa con trailer cgi :sard:
Credo sia "in real time" più che "in game" in senso stretto. Ed in generale c'è la dicitura Tech Demo che ha un suo peso (vi ricordo cosa fosse Lords of the Fallen nella Tech Demo, e come è nella versione finale).

Tecnicamente tanta roba. Molto interessante anche l’ambientazione :sisi:
Ora serve il gameplay

Eh ma "tech demo" è un macello. Può uscire una roba totalmente diversa purtroppo.

Minchia certo a pensare che l'UE5 è già alla versione 5.4 e non ci è uscito ancora quasi un cazzo, si giusto nell'ultimo anno qualche progetto piccolo/medio ma azzo se siamo ancora indietro.

Ultima modifica:
Minchia certo pensare che l'UE5 è già alla versione 5.4 e non ci è uscito ancora quasi un cazzo, si giusto nell'ultimo anno qualche progetto piccolo/medio ma azzo se siamo ancora indietro.
Lords of the Fallen e Aveum :asd: E girano da cani.

Fin qui è stata una grande promessa l'UE5 e poco altro. Vediamo a Maggio con Hellblade2 se avremo il primo vero mostro grafico in UE5 (anche se pure in quel caso l'interazione di gameplay sarà inevitabilmente limitata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro