Serie A [2° Giornata] Hellas Verona - Juventus 0-3 (Vlahovic x2, Savona)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,876
Lunedi 26 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=YELLOW.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Vi hanno abbonato al lunedi

Sarò a vederla allo stadio in curva, curioso di gustarmi i nuovi acquisti dal vivo (peccato non vedrò Thuram). L'ultima volta Folorunsho mi ha fatto l'eurogoal sotto gli occhi, speriamo stavolta vada meglio :asd:

Vediamo che succede adesso. Squadra migliore contro, squadra galvanizzata dall'aver battuto il Napoli, mezza emergenza nostra a centrocampo.
Bisogna vincere, pochi caxxi. Ma vediamo.

Già lunedì torno al lavoro, poi finire con una sconfitta della Juve completerà la giornata di merda. Meno male che non ho fatto l'abbonamento per vedere le partite, chi glieli regala più i soldi a questi debosciati.

Sarò a vederla allo stadio in curva, curioso di gustarmi i nuovi acquisti dal vivo (peccato non vedrò Thuram). L'ultima volta Folorunsho mi ha fatto l'eurogoal sotto gli occhi, speriamo stavolta vada meglio :asd:

nuovi acquisti del verona intendi?perchè credo che di nuovo ti gusterai solo di gregorio che raccoglie le pappine che ci rifilerà il verona :shrek:

Ma perché sempre di lunedì adesso... 🤯
Più che altro perché su 10 partite ogni giornata ci sono 9 orari diversi, cioè solo 2 si giocano in contemporanea....come al solito piano piano sono arrivati dove volevano loro.

Ma tanto vincete, che ve ne frega dell’orario e del giorno, recuperatela col televideo di nonnodorione o con gli highlights di dazn pubblicati in tempo quasi reale la mattina dopo

Ma tanto vincete, che ve ne frega dell’orario e del giorno, recuperatela col televideo di nonnodorione o con gli highlights di dazn pubblicati in tempo quasi reale la mattina dopo

ma avete visto che dazn ha pubblicato i primi highlights da 5 e passa minuti, con tanto di entrata in campo, saluti e cazzate varie, e poi dopo quelle del sabato è tornata ai suoi canonici 2, massimo 3 minuti :segnormechico:

volevano prendere tutti per il culo, uno leggeva e pensava "cazzo, 5 minuti di sintesi, ora si che si ragiona" e invece poi quelli della partita non arrivavano a 3 minuti perchè per ogni gol ti mostravano 8 replay :ohyess:

ma avete visto che dazn ha pubblicato i primi highlights da 5 e passa minuti, con tanto di entrata in campo, saluti e cazzate varie, e poi dopo quelle del sabato è tornata ai suoi canonici 2, massimo 3 minuti :segnormechico:

volevano prendere tutti per il culo, uno leggeva e pensava "cazzo, 5 minuti di sintesi, ora si che si ragiona" e invece poi quelli della partita non arrivavano a 3 minuti perchè per ogni gol ti mostravano 8 replay :ohyess:
Me li farei andare anche bene se li pubblicassero alle 23, e non alle 2 del mattino che chi cazzo vuoi che li veda? In cina?

Me li farei andare anche bene se li pubblicassero alle 23, e non alle 2 del mattino che chi cazzo vuoi che li veda? In cina?

sono subappaltati ad uno neo laureato in filosofia in arabia saudita, cosi rispamiano

Sempre meglio di Sky che dagli Europei ti piazza i 30 secondi di pubblicità all'inizio
Per fortuna su smartphone uso Youtube Revanced che li skippa in automatico

Sempre meglio di Sky che dagli Europei ti piazza i 30 secondi di pubblicità all'inizio
Per fortuna su smartphone uso Youtube Revanced che li skippa in automatico

ma infatti io evito pure di guardarli ormai, al massimo mi guardo la carrellata dei gol a fine giornata

tanto, il frame del fuorigioco nel gol di thuram non lo hanno fatto vedere ed è passato in sordina per un motivo, quello fischiato a vlahovic per un altro motivo, quindi le sintesi non servono a nulla imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro