Serie A [2° Giornata] Hellas Verona - Juventus 0-3 (Vlahovic x2, Savona)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Lunedi 26 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=YELLOW.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Abbiamo praticamente lo stesso numero di gol del girone di ritorno dello scorso anno :segnormechico:

È ancora presto, ma questa juve mi sta piacendo tantissimo.

Quando ve lo dicevo io che la situa non era così brutta :asd:

Difesa imbattuta per ora, sappiamo che per vincere lo scudo o per lottarci è un requisito fondamentale. I cartonati hanno già la cacchina nelle mutande, se giuntoli fa gli ultimi colpi ci sarà da divertirsi :segnormechico:

Quando ve lo dicevo io che la situa non era così brutta :asd:

Difesa imbattuta per ora, sappiamo che per vincere lo scudo o per lottarci è un requisito fondamentale. I cartonati hanno già la cacchina nelle mutande, se giuntoli fa gli ultimi colpi ci sarà da divertirsi :segnormechico:
fottesega dello scudetto e dei prescritti. noi dobbiamo lavorare per tornare ad essere la juventus e ci vorrà tempo, dubito basti un solo mercato per risolvere tutti i problemi. halma come diceva qualcuno.

mi sta piacendo tantissimo l’utilizzo dei giovani, non vengono messi a casaccio ma con cognizione di causa e, se meritano, giocano dall’inizio anche a dispetto dei “grandi”, sotto questo aspetto motta ata facendo un grandissimo lavoro

e poi, almeno per ora perché non voglio cantare vittoria troppo preso, giochiamo davvero bene, tanti passaggi di prima o comunque tocchi veloci, palla a terra e cambi di campo con pochi momenti “morti” palla al piede, adesso le partite si guardano con piacere

sono curioso di vedere la squadra al completo perché li poi motta dovrà essere bravo a gestire tutti, da cortissimi stiamo diventando abbondanti in tutte le zone del campo

Pressing, passaggi precisi ad un tocco, sovrapposizioni e tanto movimento senza palla. 180 minuti di Motta che quasi ti fanno dimenticare 3 ignobili anni di Allegriball

i prescritti che parlano di partita venduta (nel loro multiverso speciale) dopo lo schifo combinato alla fine dello scorso campionato per cercare di salvare la squadra dell'amico intimo di marmitta si commentano da soli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro